Sandali infradito estate 2017, dai modelli gioiello a quelli etnici [FOTO]

Le collezioni di scarpe dedicate all’estate 2017 sono ricchissime di sandali infradito ispirati a stili diversi, dai modelli etnici più grintosi ai sandali infradito gioiello perfetti per completare i look più raffinati, dalle versioni alla schiava a quelle in cuoio: le foto dei must have da non perdere

da , il

    I sandali infradito più belli per l’estate 2017 sono firmati dalle maison leader nel settore, modelli proposti in forme classiche e in versioni più particolari ispirate alle tendenze più hot della stagione. In vista dei mesi caldi non sono poche le varianti di infradito etniche nelle nuove collezioni, articoli con applicazioni colorate, con ricami e inserti di frange, mentre a chi preferisce uno stile più elegante sono dedicate le infradito gioiello: diamo uno sguardo alle scarpe Primavera/Estate 2017 più belle del momento.

    I sandali infradito gioiello per il 2017

    Infradito gioiello bianche Musa dalla collezione estate 2017

    Tanti i marchi che hanno inserito sandali infradito gioiello nelle collezioni estive, modelli pensati per essere abbinati agli abiti lunghi da sera e ai minidress raffinati da cocktail.

    Renè Caovilla premia infradito con base laminata color argento e pietre preziose lungo i listini, mentre brand come Antonio Raggini pensano creazioni a tinta unita con pietra unica a decorare il t-bar centrale.

    Cafè Noir MGA901204370 204 ARGENTO 37 INFRADITO IN SATINATO CON ACCESSORIO GIOIELLO

    Da non perdere i sandali gioiello bassi in pelle di Musa nelle varianti bianche e nere più eleganti, così come i modelli Tosca Blu con pietre in tinte pastello più vivaci.

    Buffalo London 14Bu0151 Pu - Sandali a Punta Aperta Donna, Oro (GOLD 01), 37 EU

    I sandali infradito etnici di tendenza

    Sandali infradito etnici Gioseppo dalla collezione estate 2017

    I sandali etnici sono la tendenza dell’estate 2017, e molti di questi sono proposti non nella più classica forma open-toe, ma in quella con infradito centrale.

    Manu by Maria BK realizza alcuni degli articoli più trendy della stagione, infradito con nappine, pom pom e ricami multicolor in pieno stile boho-chic.

    Le varianti firmate Gioseppo hanno anche comodo cinturino alla caviglia che rende più comoda la calzata, Aquazzura premia creazioni con maxi frange decorative, Les Tropeziennes punta su forme alla schiava con fasce alte intorno al polpaccio.

    Gioseppo Donna Kayara Sandali multicolore Size: 37 EU

    Le infradito più belle per l’estate 2017

    Sandali infradito Fendi con borchie dalla collezione estate 2017

    A chi ama modelli dallo stile più eccentrico e caratteristici pensano brand come Fendi, pronto a realizzare sandali infradito in pelle con maxi applicazioni astratte o geometriche lungo la tomaia, anche nelle varianti alla schiava con fascia alta sul polpaccio.

    Marchi come Figue stupiscono con le loro creazioni dalle stampe animalier, mentre Ancient Greek Sandals premia forme slingback in pelle nera o marrone più classiche.

    Creazioni perfette per il mare in gomma colorata per Birkenstock e Havaianas.

    3570L sandali infradito neri DOLCE&GABBANA D&G scarpe shoes women [36.5]

    Sfogliate le immagini delle infradito più belle nella nostra fotogallery.