Sandali jelly: i modelli più glamour dell’Estate 2016

Sandali jelly: i modelli più glamour dell’Estate 2016
da in Evergreen shoes, Sandali bassi, Sandali Donna 2017, Scarpe Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento: Venerdì 18/11/2016 07:45

    Sandali jelly estate 2016

    Ti piacciono i sandali jelly? Abbiamo raccolto per te i modelli più glamour dell’estate 2016 suggeriti da tanti brand del lusso e del low cost. I sandali jelly, che ricordano quelli che si indossavano per camminare sugli scogli (chi non li ha mai portati da bambina?), vengono rivisitati in tante varianti differenti ed originali. Scopriamo insieme i modelli più belli per questa stagione calda.

    Sandali jelly rosa con ali Ancient Greek

    I sandali jelly hanno la particolarità di essere interamente realizzati in pvc e sono stati molto utilizzati nel beachwear anni ’80 e ’90. Tutte noi li abbiamo avuti da piccole e, oggi, non c’è che l’imbarazzo della scelta per cavalcare la scia di questo trend tornato prepotentemente alla ribalta. Uno dei modelli più belli per l’estate 2016 è firmato Ancient Greek: si tratta di sandaletti bassi rosa pastello con deliziose ali in gomma situate nella parte posteriore della calzatura.

    Sandali blu jelly Lemon Jelly

    Lemon Jelly è un brand portoghese specializzato nella produzione di sandali in pvc. Tra le tante proposte suggerite dal marchio segnaliamo questi sandaletti jelly blu China con delizioso charm argento nella parte posteriore atta a cingere il tallone. Un colore vibrante ed intenso, perfetto per completare gli outfit estivi più informali e casual.

    Sandali jelly corallo Givenchy con catene

    Persino Givenchy prevede tra le proposte della sua collezione di scarpe primavera/estate 2016 dei sandali jelly stilosi e glamour. Il modello proposto dalla maison è declinato in rosso e presenta dettagli a catena estremamente di tendenza.

    Sandali jelly infradito con fiocco Melissa

    Una variante molto comoda e pratica dei sandali jelly è quella a ciabattina. Il brand Melissa propone un modello infradito, tra i più belli dell’estate 2016, in gomma lucida nera caratterizzato dall’applicazione di un maxi fiocco tartarugato situato nella parte anteriore.

    Sandali jelly infradito corallo Michael Kors

    I sandali jelly diventano infradito anche per Michael Kors. Il brand suggerisce questo modello molto pratico e comodo, perfetto tanto per la vita in spiaggia quanto per completare gli outfit da tempo libero per la città più casual ed informali. Abbiamo scelto, tra le molteplici proposte cromatiche del brand, una vibrante nuance di corallo, perfetta per far risaltare l’abbronzatura.

    Sandali jelly neri con strass Kate Spade

    I sandali jelly diventano super chic per Kate Spade, che propone per l’estate 2016 questo modello total black impreziosito dalla presenza di tanti piccoli strass luminosi. Prova ad indossarli con un maxi dress dal tessuto leggero o con i tuoi shorts estivi preferiti.

    Sandali jelly New Look

    Uno dei trend più forti del periodo, ossia quello dei sandali lace up, must have della primavera/estate 2016, incontra il mood scanzonato e disinvolto dei sandali jelly in questo modello New Look. Il brand low cost declina i suoi sandali jelly in un’irresistibile sfumatura di rosa salmone.

    Sandali jelly trasparenti Asos

    Asos suggerisce un modello estremamente classico di sandali jelly, i tradizionali “ragnetto” in plastica trasparente, del tutto ricoperti da una pioggia di luminosi glitter! Questa tipologia di sandali jelly è la più versatile e la più amata dalle fashion victim, che sfoggiano queste calzature anche con outfit ricercati e femminili.

    Sandali jelly trasparenti con tacco Simone Rocha

    Sandali jelly, ma di lusso. Questo modello di Simone Rocha, interamente realizzato in pvc trasparente, prevede un lieve tacco e maxi fibbia sul retro del tallone, in chiusura. Ovviamente bisogna gradire il modello jelly per apprezzare questa proposta del brand. Che ne pensi?

    Sandali jelly trasparenti con strass e zeppa Stuart Weitzman

    La rivisitazione più glamour in assoluto dei sandali jelly dell’estate 2016 è rappresentata da questi sandali trasparenti con strass e zeppa bassa di Stuart Weitzman. Chi di noi non li indosserebbe? I sandali jelly si rivelano essere ben più versatili di quel che si possa pensare. Provare per credere!

    1164

    PIÙ POPOLARI