Sandali Jimmy Choo con fantasia zebrata e tacco alto, i nuovi Jet dalla Cruise 2012

da , il

    Eccovi le foto di un altro sandalo molto particolare che Jimmy Choo ha inserito nella sua collezione Cruise 2012, una collezione che come stiamo vedendo in questi giorni, continua a puntare sulle tendenze del momento e su forme anche molto particolari. I sandali Jet sono uno dei modelli più caratteristici della nuova collezione Jimmy Choo, a cominciare dal fatto che si tratta di sandali, per cui per noi shoe-addicted è come sfondare una porta aperta, no? Vediamo insieme questo piccolo capolavoro.

    La collezione Cruise 2012 è piena di modelli molto belli quest’anno, abbiamo commentato pumps con fantasie colorate che tra l’altro il marchio ha voluto anche per la linea di accessori e borse. Ma come potete ben capire guardando i sandali Jet, l’animalier sarà ancora una delle tendenze più cool nella prossima stagione, e non so se siete tra quanti l’hanno amata o odiata, fatto sta che per la prossima primavera sarà ancora una delle mode più fashion.

    I sandali Jet tra l’altro sfruttano una forma molto bella e caratteristica, tacchi altissimi ancora una volta, alti ben 12 cm, per cui parliamo di un modello pensato per occasioni importanti, e non è una novità per le scarpe Jimmy Choo.

    I sandali Jet sono pensati in pelle con una bella stampa zebrata che ricorre sia sulla punta peep-toe che sul bracciale che circonda il collo del piede. Sono già in vendita online sul sito ufficiale di Jimmy Choo nella collezione Cruise al prezzo di 695 euro, cosa ne pensate?