Sandali Jimmy Choo con tacco 12, le foto dei bellissimi Imogen in due colori

da , il

    Una primavera estate 2012 a tutto colore per Jimmy Choo! Il marchio inglese arricchisce la sua nuova collezione di scarpe per la bella stagione calda ormai alle porte con un nuovo modello di sandalo spettacolare, e qui ci verrebbe da dire che un po’ tutti i modelli di scarpe Jimmy Choo sono spettacolari, ma date uno sguardo ai nuovi Imogen, sono davvero unici! Questi splendidi sandali sono tra l’altro uno dei modelli di punta della nuova collezione inseriti nelle immagini della campagna pubblicitaria, tanto sono belli! Date uno sguardo alle immagini, non è amore a prima vista anche per voi?

    La nuova collezione primavera estate 2012 di Jimmy Choo quest’anno più che mai è davvero uno splendore, scarpe su tacchi altissimi sono protagoniste di una linea di ispirazione anni ’70 particolare e originale, come vi dimostra tra l’altro questo bel modello.

    Proprio di recente abbiamo visto scarpe altrettanto caratteristiche come i sandali Gail e il bellissimo modello Mira con inserti floreali, insomma una collezione favolosa, come vi dicevo.

    E i sandali Imogen sono solo una conferma! Parliamo infatti di sandali in suede in un bel verde smeraldo che nelle immagini dell’adv si trova abbinato a un abito rosso addirittura! Se vi piace essere audaci nel vestire e non passare inosservate, i sandali Imogen fanno al caso vostro, con il loro tacco stiletto rivestito alto ben 12 cm e nessun plateau a bilanciarlo!

    Trovate il modello in vendita nello store sul sito ufficiale di Jimmy Choo tra i nuovi arrivi della collezione primavera estate 2012 al prezzo di 845 euro, ahimè, ma prezzo a parte, non li adorate già?