Sandali Jimmy Choo con tacco altissimo, i favolosi Mira dalla collezione P/E 2012

da , il

    jimmy choo adv 2012 sandali

    Jimmy Choo inserisce nella sua nuova collezione di scarpe per la primavera estate 2012 un modello di sandalo con tacco stiletto altissimo che è davvero una piccola meraviglia. Dopo i tanti tesori pensati per la collezione Cruise 2012, finalmente sul sito ufficiale del marchio inglese è arrivata anche la nuova collezione estiva ed è davvero tutta da scoprire. Alcuni dei modelli più interessanti sono tra l’altro stati protagonisti degli scatti dell’adv primavera estate 2012, come potete vedere nelle immagini, e sandali come i nuovi Mina sicuramente meritano di essere in primo piano rispetto al resto della collezione, non siete d’accordo?

    La collezione Jimmy Choo per la bella stagione si sta caratterizzando quest’anno per la scelta di colori e giochi cromatici d’impatto, a cominciare dalle tinte più belle che abbineremo con facilità ai look in color block che stanno dominando le collezioni di abbigliamento, per arrivare poi alle scelte animalier che tornano con prepotenza anche quest’anno come le vere protagoniste dell’estate 2012.

    Jimmy Choo ha ovviamente trovato il posto per entrambi i must nella sua nuova collezione e un sandalo meraviglioso come questo ne è la prova! I sandali Mina hanno tacco stiletto sottilissimo alto ben 14.5 cm pensato in arancio, il plateau è in pelle mentre la fascia che abbraccia la punta peep-toe è rivestita di stampa leopardo molto intrigante.

    jimmy choo mira

    Ovviamente il “dettaglio” che salta all’occhio, se di dettaglio si può parlare, è il bouquet floreale che abbraccia la caviglia, una delle trovate più belle per celebrare il ritorno della primavera! Sul sito ufficiale i sandali Mina hanno un prezzo di ben 1895 euro… però sono davvero un sogno, non trovate?