Sandali Jimmy Choo con tacco alto e stampa leopardo, le foto dei nuovi Gail

da , il

    I sandali Gail fanno la loro comparsa in pompa magna da Jimmy Choo, nella nuova collezione primavera estate 2012 con il loro mood tanto caratteristico da essere stati scelti anche per le foto della campagna pubblicitaria, come potete vedere nelle immagini della fotogallery. Tornano le stampe animalier, che da oltre un anno ormai dominano le collezioni di accessori, borse e scarpe di alta moda, reinventate in vista della bella stagione in tinte più chiare e più facili da abbinare ai look estivi sbarazzini. Diamo uno sguardo più approfondito ai nuovi sandali Gail!

    Quest’anno la collezione primavera estate 2012 di Jimmy Choo è davvero caratteristica, abbiamo ammirato i primi modelli proprio nelle foto dell’adv e in un’atmosfera anni ’70 abbiamo visto scarpe uniche come i sandali Mira con inserti floreali originalissimi!

    I sandali Gail rientrano in questa voglia di un gusto eccentrico ma chic e tra l’altro se date uno sguardo sul sito ufficiale di Jimmy Choo, vedrete che ne esiste anche una versione flat!

    I sandali Gail sono pensati con un bel tacco stiletto alto ben 12 cm senza nessun plateau a bilanciarlo, hanno tomaia formata da fasce e lacci da intrecciare sulla caviglia. Tutta la tomaia vede dominare una stampa leopardo eccentrica ma anche molto intrigante se abbinata all’abito giusto, e l’immagine dell’adv qualche idea ve la dà.

    Questi splendidi sandali sono in vendita online sul sito ufficiale di Jimmy Choo al prezzo di 750 euro, cosa ve ne pare? Voi mettereste mai scarpe così… “particolari”?