Sandali Jimmy Choo di Jennifer Lopez su abito Alberta Ferretti, foto del look

da , il

    Jennifer Lopez sceglie un look bon ton e femminile, impreziosito da scarpe del marchio di moda Jimmy Choo. Abbandonato lo stile iper sensuale che spesso siamo abituati a vedere quando parliamo della bella attrice e cantante, ecco che l’ormai ex moglie di Marc Anthony, dal quale ha divorziato da pochissimo tempo, appare in tutto il suo splendore con una mise decisamente interessante. Per tutte le romantiche (solo dal punto di vista della moda, perché per lei il lieto fine delle favole non c’è stato, non almeno in questa occasione!), ecco che cosa ha scelto di sfoggiare.

    Già in passato la bella Jennifer ci aveva proposto delle scarpe griffate dai marchi più prestigiosi che si possono avere nel guardaroba femminile. Se già single dopo la rottura con il collega Marc Anthony, con il quale continua però a collaborare, Jennifer Lopez ci aveva mostrato delle deliziose Christian Louboutin, questa volta ha optato per delle Jimmy Choo.

    Se spesso Jennifer Lopez ci ha mostrato la suola rossa di Louboutin, ecco che in occasione di questa apparizione pubblica la cantante ha preferito sfoggiare un brand concorrente. Nella nostra galleria di immagini la possiamo ammirare mentre arriva negli studi dove David Letterman ormai da moltissimi anni conduce la sua celebre trasmisione.

    Sotto un cappotto decisamente bon ton, che fa parte di una recente collezione del marchio di moda italiano Alberta Ferretti, che le sta praticamente a pennello, ecco che Jennifer Lopez sfoggia un modello di sandali preziosi, con tacco decisamente vertiginoso, sui quali lei cammina come se fosse in pantofole. Quando la classe non è acqua!