Sandali Jimmy Choo in bicolor, i Beak con listini fucsia e tacco bronzo

da , il

    Jimmy Choo torna a proporci sandali favolosi in colori che rappresentano bene la stagione per la quale sono stati pensati, la primavera. Oggi commentiamo insieme i sandali Beak provenienti dalla collezione Cruise 2012, collezione che abbiamo visto nei giorni passati privilegiare questo tipo di colori e accostamenti cromatici vivaci, il fucsia, l’arancio e i colori caldi sono stati protagonisti di modelli molto belli come le pumps Oona con tacco stiletto, o le altissime zeppe Pearl che ne riprendono la fantasia.

    I sandali Beak tra l’altro si attengono a un’altra delle mode del momento, il bicolor che è stato sfruttato da diversi stilisti per le loro collezioni estive già l’anno scorso. Eccolo tornare più audace che mai, sfruttando tinte molto belle come il rosa shocking che sta caratterizzando buona parte della collezione di scarpe, borse e accessori Jimmy Choo, tanto da poter dire che sarà la tendenza della prossima stagione calda!

    I sandali Beak sono sandali da sera con tacco stiletto alto 11 cm rivestiti di pelle metallizzata in un colore dorato lungo il tacco appunto e i bordi della suola, mentre i listi che abbracciano la punta open-toe e risalgono a formare un doppio cinturino intorno alla caviglia sono pensati in jersey fucsia.

    I sandali Beak sono in vendita nello store online sul sito ufficiale di Jimmy Choo al prezzo di 595 euro, e secondo me in questo caso valgono davvero il loro prezzo! Finora questo è il modello che meglio rappresenta lo spirito della primavera, voi non siete d’accordo?