Sandali Jimmy Choo in glitter multicolor, le nuove Vamp dalla collezione Cruise 2012

da , il

    Il glitter è uno dei grandi protagonisti quest’anno e Jimmy Choo torna a sfruttare la fantasia per i modelli più belli della sua nuova collezione Cruise 2012 di calzature, che tra l’altro ci fornisce delle idee niente male per le feste di fine anno e per Capodanno in particolare. Se state seguendo i nostri articoli sulla collezione che Jimmy Choo ha pensato per la prossima stagione calda, vi sarete accorte che tacchi altissimi e plateaux altrettanto vertiginosi sono all’ordine del giorno, spesso associati a tomaie in fantasie che sanno come non passare inosservate e direi che i sandali Vamp rientrano nella categoria.

    La collezione Cruise 2012 continua a stupire quest’anno per scelte molto eccentriche, dalle pumps e i sandali con fantasie coloratissime e tipicamente estive, a modelli che è difficile inserire in una sola categoria come i Dusky, ma sempre pensati in tinte d’impatto come l’arancio. Non mancano poi modelli più eleganti e chic come quelli pensati con cristalli Swarovski, insomma come sempre ce n’è per tutti i gusti da Jimmy Choo!

    I nuovi sandali Vamp, tra l’altro pensati in coordinato con borse e clutch come la splendida Minitube, sono davvero ideali per le feste che si avvicinano, dato che una delle mode del momento è proprio il glitter!

    Hanno tacco alto ben 12 cm e plateau di 2 cm, punta open-toe abbracciata da due fasce intrecciate che si ripropongono anche sul collo del piede e sono chiuse da una fibbia. Le Vamp sono in vendita online sul sito ufficiale di Jimmy Choo al prezzo di 575 euro, cosa ve ne pare?