NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sandali Jimmy Choo Primavera/Estate 2016: i 40 modelli più glamour [FOTO]

Sandali Jimmy Choo Primavera/Estate 2016: i 40 modelli più glamour [FOTO]

    Jimmy Choo presenta una collezione di sandali per la Primavera/Estate 2016 tra le più belle viste finora, una linea in cui ogni modello è un piccolo capolavoro realizzato in materiali pregiati seguendo alla lettera i diktat più cool della stagione. Il marchio inglese specializzato nel campo degli accessori di lusso, la prima scelta delle star per completare i loro look più glamour, inserisce nella sua linea estiva sandali con tacco, forme anni ’70, zeppe e articoli flat per tutti i gusti: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    La collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Jimmy Choo celebra tutta la carica dello stile anni ’70 e lo fa attraverso l’uso sapiente di materiali come il camoscio e il denim, e la scelta di forme di carattere davvero irresistibili. A farsi notare nella linea di sandali sono quindi i modelli platform con tacco alto e plateau altrettanto vertiginoso, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    Le versioni in suede a tinta unita hanno tacco largo fino ai 12 cm di altezza e cinturino alla caviglia, forme cui si alternano sandali con tomaia in pelle intrecciata, versioni in colorazioni brillanti e originali varianti in color block realizzate con tacco e plateau in legno, tomaia a fasce in sfumature di azzurro, giallo, corallo e rosso, e stringhe in corda da legare alla caviglia. Alle amanti delle creazioni più raffinate, quelle che potremmo abbinare facilmente anche ai look da cerimonia, Jimmy Choo dedica le vesti estive dei famosi sandali Lance, dalla caratteristica tomaia scandita da listini intrecciati sul collo del pietre che si collegano a un cinturino sottile e multiplo alla caviglia.

    Li troverete nel catalogo scarpe Jimmy Choo online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online sono indicati i prezzi di ogni articolo – nelle versioni in pelle laminata color oro o argento, in quelle nere più classiche, ma soprattutto nelle vesti in pelle verniciata giallo sole oppure azzurra che stanno facendo impazzire le celebrities.

    A chi non ama i tacchi alti, Jimmy Choo dedica sandali con zeppa dalla para in sughero, in legno o rivestita in pelle.

    Hanno fasce in pelle beige, blu, nera o laminata a completare la forma, modelli dalla zeppa alta fino ai 13 cm nella zona del tacco oppure più bassi e comodi. Mood etno chic per i sandali alla schiava, trend della Primavera/Estate 2016, proposti in camoscio, ma anche per le novità flat con fasce arricchite da inserti di carattere. Quali sono i sandali Jimmy Choo che fanno per voi dalla collezione Primavera/Estate 2016?

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesSandali Donna 2017Sandali Jimmy ChooScarpe Jimmy ChooScarpe Primavera/Estate 2016zeppe jimmy choo
    PIÙ POPOLARI