Sandali Kate Spade New York, un modello perfetto per Carnevale

da , il

    kate spade sandali colorati

    Kate Spade New York ci propone un modello di sandalo che secondo me completerà alla grande i vostri look coloratissimi di Carnevale, e comunque in ogni caso, date un’occhiata all’inserto sulla punta! Anche se non volete abbinarle al vostro travestimento, secondo me si intonano perfettamente all’atmosfera di Carnevale. Kate Spade continua a puntare su scelte molto eccentriche per le sue collezioni, osare non spaventa per niente la griffe e bisogna riconoscere che in più di un’occasione questa scelta l’ha premiata, il successo del marchio è in crescita anche grazie a trovate tanto estrose.

    Proprio di recente abbiamo commentato insieme i nuovi modelli della collezione primavera estate 2012 che campeggiano in primo piano nelle immagini della campagna pubblicitaria per la nuova stagione, e abbiamo notato che il color block e gli accostamenti cromatici più vivaci in generale sono proprio il punto di riferimento della griffe per la bella stagione.

    Del resto le prime avvisaglie le avevamo già avute sfogliando i modelli invernali, il marchio adora queste tinte d’impatto! Così eccovi una delle ultime novità aggiunte di recente alla collezione estiva, parliamo di sandali con slingback in satin pensati in un bel blu elettrico.

    Hanno tacco alto 8 cm e rivestito, ma la particolarità che ovviamente salta all’occhio sono gli inserti effetto coriandoli che completano i listini sulla punta open toe, una festa per gli occhi! Inutile dirvi che Carnevale a parte, queste scarpe saranno perfette sotto jeans e top coloratissimi, così come con i minidress in color block!

    Cosa ve ne pare? Vi piacciono?