Sandali Liu Jo Primavera/Estate 2015: i modelli più fashion [FOTO]

da , il

    La collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Liu Jo è molto ricca di sandali in forme per tutti i gusti, modelli casual ed easy chic per completare i look da giorno e sandali da sera più raffinati per le occasioni speciali. Il brand italiano, il più amato dalle fashion victim, ha pensato creazioni ispirate ai must have più interessanti del momento, dalle frange ai block heel: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    La collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Liu Jo si caratterizza per uno stile ricercato e moderno allo stesso tempo, una linea dominata da modelli in tinte evergreen cui la griffe non ha dimenticato di alternare sandali più briosi in toni pastello spesso abbelliti da applicazioni originali.

    Nel campo dei sandali con tacco Liu Jo ha voluto calzature in forme per ogni tipo di esigenza. I sandali gioiello più eleganti hanno punta open-toe e tacco stiletto rivestito, modelli che la griffe ha ideato in versioni con t-bar centrale largo collegato al cinturino che avvolge la caviglia, il tutto il pelle nera o malva con pioggia di punti luce all’over.

    Più grintose le forme dei sandali in camoscio con pietre decorative, modelli con block heel, trend molto popolare nelle collezioni Primavera/Estate 2015, dell’altezza compresa tra i 6 e gli 8 cm. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di sandali con plateau esterno che rende più comoda la calzata, pensati in total black o in beige più tenue, con pietre decorative a completare la punta open-toe. Più slanciate le forme dei sandali con stiletto rivestito, dalla tomaia formata da listini intrecciati con stampa rettile più raffinata.

    Ma come vi anticipavamo, Liu Jo ha realizzato anche modelli con frange pendenti, diktat di grande successo nella stagione calda, sandali in pelle nera ideali per completare look da cocktail molto glamour. Tacchi di media altezza caratterizzano i sandali con cinturino doppio intorno alla caviglia, mentre alle amanti dei sandali flat senza tacco, la griffe riserva una vasta gamma di novità.

    Parliamo di sandali sportivi dall’allure easy chic in toni scuri e tenui, di modelli con fantasia maculata più grintosa, di versioni bicolor o con borchie e altri inserti lungo i listini, così come di infradito in pelle rosa, gialla o turchese e di modelli dalla struttura cage con slingback dietro il tallone, oltre ai sandali alla schiava che le fashion victim adorano.

    Qual è il modello di sandali Liu Jo che fa al caso vostro?