Sandali Liu Jo Primavera/Estate 2016: i modelli più fashion [FOTO]

da , il

    Liu Jo presenta una collezione di sandali Primavera/Estate 2016 pronta a lasciare tutti senza parole, una proposta in cui creazioni dallo stile più elegante si alternano a novità grintose e di carattere, tutte ispirate ai trend più interessanti della stagione. Il marchio amatissimo dalle fashioniste italiane e non solo ha pensato una vasta gamma di sandali con tacco, flat, forme anni ’70 con plateau o alla schiava per tutti i gusti: diamo loro uno sguardo da vicino.

    La collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Liu Jo si caratterizza per articoli glamour e audaci, calzature proposte tra l’altro in una palette di colorazioni vivaci perfette per interpretare la stagione calda. I sandali non sono certo da meno, pensati in forme per ogni esigenza e come sempre, solo in materiali di prima qualità.

    La linea di sandali con tacco comprende modelli eleganti perfetti per le cerimonie: parliamo di forme open-toe con mascherina decorata lungo il collo del piede e cinturino alla caviglia, modelli in total black o in colorazioni chiare come il beige con tacco stiletto rivestito. Si alternano a sandali in raso completati da strass lungo la tomaia, con plateau esterno e tacco fino ai 12 cm di altezza.

    Le novità più particolari hanno listini con stampa pitone alternati a fasce nere, sandali cage dall’allure intrigante cui si affiancano modelli multicolor con applicazioni luccicanti lungo la tomaia. Le scarpe anni ’70 sono la tendenza della Primavera/Estate 2016, modelli che compaiono anche tra i nuovi arrivi firmati Liu Jo.

    Il catalogo scarpe Liu Jo online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni modello – comprende sandali con plateau molto alto e robusto tacco rocchetto dai 5 agli 8 cm, nelle versioni in total black con slingback dietro il tallone, in quelle satinate o con stampa etno chic più particolare. Mood etno-chic anche per i sandali alla schiava, nelle forme flat in pellami laminati o in pelle nera con fasce che risalgono il polpaccio e nelle versioni infradito con listini più bassi.

    La linea di sandali flat comprende anche modelli dorati, creazioni bicolor in materiali combinati, sandali flatform con para alta e versioni slingback con fascia dietro il tallone nelle vesti a tinta unita o in color block più deciso. Sfogliate le immagini della collezione Liu Jo nella nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi dalla proposta per la Primavera/Estate 2016?