Sandali Mango: espadrille style

da , il

    Tra gli exclusive accesories firmati Mango touch, troviamo le espadrille proposte per la prossima collezione estate 2011. Le espadrille sono un tipo di scarpa spagnola che si riconoscono dalla suola in rafia, molto spesso hanno la zeppa come queste proposte da Mango. Mango è un brand spagnolo conosciuto in tutto il mondo, grazie anche a testimonial come Scarlett Johansson, le sorelle Penelope e Monica Cruz e le modelle Milla Jovovich e Claudia Schiffer che hanno posato per le campagne pubblicitarie.

    Le espadrillas saranno un modello di scarpa che vedremo molto quest’estate 2011, per le città ma soprattutto nelle zone di mare con sopra un costume e un bel pareo sorseggiando una bibita bella fresca o mangiando un gelato. Si sogna ad occhi aperti l’estate e il caldo che verrà ma fortunatamente possiamo già vedere alcune anticipazioni dei modelli di sandali che andranno.

    In effetti questo modello di scarpa con la zeppa lo abbiamo sempre più o meno portato in estate, dato che è una scarpa comoda, si abbina bene sia alle gonne che ai pantaloni e ci danno quell’altezza in più senza farci traballare su tacchi vertigginosi e ci slanciano. I colori sono quelli più classici: blu, bianco e rosso, la zeppa in corda è accostata a dettagli in pelle marrone nella parte alta, chiuse da un fiocco sopra il tallone e con la punta aprta.

    Il prezzo delle espadrille Mango touch di € 79,90 e potete varle vostre andando sul sito shop.mango.com