Sandali Manolo Blahnik, collezione primavera estate 2012: tutti i modelli [FOTO]

da , il

    Vi proponiamo oggi i modelli più belli di sandali Manolo Blahnik, una collezione dedicata alla stagione primavera estate 2012 che lascia ampio spazio alla sperimentazione con forme e soprattutto accostamenti cromatici d’impatto, come vogliono le mode del momento. Ma come è ovvio, non mancano tra le fila dei modelli Manolo Blahnik varianti eleganti e perfette per completare i look da sera più chic e sofisticati. Diamo uno sguardo insieme alle novità nella collezione primavera estate 2012 di sandali Manolo Blahnik.

    Scarpe Manolo Blahnik P/E 2012: i sandali gioiello

    I sandali gioiello sono una costante nelle collezioni primavera estate 2012 e ovviamente nelle mani di Manolo Blahnik diventano occasione per pensare varianti davvero meravigliose. Tra i modelli che potete vedere meglio nella nostra fotogallery ci sono sandali con tacco alto 10 cm e listini argentati su punta open toe, completati da t-bar con cristalli colorati, ma soprattutto i modelli Sedaraby, pumps con punta peep-toe e prezioso inserto gioiello dal mood molto sofisticato (il loro prezzo su saksfifithavenue.com è di 575 euro).

    Sandali Manolo Blahnik P/E 2012: i modelli in vernice

    Una delle trovate più vivaci per la bella stagione è quella dei sandali in vernice, e Manolo Blahnik, malgrado sia famoso nel mondo per i suoi modelli da red carpet, ha fatto un ottimo lavoro anche in questo campo. Tra le novità della nuova linea compaiono sandali con tacco alto 10 cm caratterizzati da listini in pelle su punta open toe con cinturino alla caviglia o comodo slingback, realizzati in pelle con effetto vernice. Bellissimi i modelli con fascia spessa alla caviglia e t-bar in colori anche molto accesi tra cui il giallo fluo e l’arancio (600 euro).

    Sandali Manolo Blahnik P/E 2012: i modelli eleganti

    La carrellata di sandali eleganti Manolo Blahnik, come potete immaginare, è molto ampia e spazia tra modelli open toe con listini in satin o in seta completati da inserti gioiello e persino da piume nelle versioni più chic, ma non mancano sandali in pelle in versione metallizzata proposti sia in dorato che in argentato, quelli che più facilmente potremo trovare su un red carpet. Le novità della nuova collezione riguardano soprattutto le stampe glitter che hanno caratterizzato diverse collezioni dei grandi marchi, da Jimmy Choo a Miu Miu e le ormai immancabili stampe rettile più preziose e sofisticate.

    Nella nostra fotogallery potrete vedere meglio anche i modelli più casual come quello con stringhe e tacco alto (850 euro), ma soprattutto le versioni che hanno fatto innamorare le celebrity di tutto il mondo. Cosa ne pensate della nuova collezione?