Sandali Michael Kors Primavera/Estate 2016: le 40 proposte più fashion [FOTO]

Sandali Michael Kors Primavera/Estate 2016: le 40 proposte più fashion [FOTO]
da in Evergreen shoes, Sandali Donna 2017, Scarpe Michael Kors, Scarpe Primavera/Estate 2016, sandali michael kors
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di sandali Michael Kors ci propone una vasta selezione di creazioni ispirate ai diktat più fashion della stagione, modelli da sera e novità da giorno più sbarazzine da non farsi scappare. Lo stilista americano prima scelta delle star per i red carpet più belli del mondo inserisce nella sua linea di calzature articoli dal mood moderno con inserti chic e dettagli originali a completare ogni forma. Diamo uno sguardo alla proposta Michael Kors nel dettaglio.

    La collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Michael Kors comprende anche quest’anno sandali dalle forme più classiche accanto a novità originali realizzate come sempre solo in materiali molto pregiati. La linea di sandali con tacco è quella che riserva le sorprese più fashion, come noterete sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    I sandali più eleganti sono realizzati in pelle nera con tacco stiletto rivestito e basso plateau esterno, completati da fasce intrecciate sul collo del piede, ma non mancano sandali argento ideali anche per completare i look da cerimonia, modelli color oro o rosa cipria dedicati alle amanti di uno stile più romantico. Le novità più pregiate sono realizzate in pitone degradé, sandali con tacco fino ai 12 cm bilanciato da plateau dai 3 ai 4 cm, con cinturino largo alla caviglia che rende la calzata più comoda e sicura.

    Spazio anche a scarpe in stile anni ’70, trend Primavera/Estate 2016 di enorme seguito quest’anno: Michael Kors inserisce tra i suoi nuovi arrivi sandali in suede a tinta unita con tacco largo e plateau altrettanto vertiginoso in colorazioni brillanti come il blu reale, accanto a novità realizzate in deciso color block con tacco in legno molto alto e suola bicolor rossa e marrone a contrasto con le fasce in pelle nera della tomaia. Ma non potevano mancare nella collezione della griffe americana i sandali alla schiava, modelli flat con punta open-toe e fasce rigide in pelle concluse da fibbie in metallo, oltre a versioni con stringhe da legare in base alle vostre esigenze fin sotto il ginocchio.

    Alle amanti dei sandali con zeppa sono dedicati modelli con para in legno e versioni in corda nello stile tipico delle espadrillas. Li troverete nelle vesti in denim colorato, in quelle etno-chic con ricami e applicazioni colorate, nelle versioni in denim e in quelle in pitone più chic. A completare la collezione troviamo poi sandali flat altrettanto raffinati e forme infradito con listini in corda dal mood navy.

    Quali sono i sandali Michael Kors più fashion dalla collezione Primavera/Estate 2016?

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesSandali Donna 2017Scarpe Michael KorsScarpe Primavera/Estate 2016sandali michael kors
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI