Sandali Miu Miu Primavera/Estate 2012 dedicati al mare [FOTO]

da , il

    La maison di moda italiana Miu Miu ci porta direttamente al mare con la sua nuova collezione di sandali per questa primavera-estate 2012. Eleganti e brillanti creature marine, infatti, vanno ad impreziosire numerosi modelli di scarpe ideali per la stagione estiva. Sandali ultra flat o con tacchi decisamente contenuti, per venire incontro a tutte le nostre esigenze di look, con uno stile impeccabile e sofisticato, in linea con un marchio di moda che, in quanto a scarpe, non ci delude proprio mai. Miuccia Prada sa bene come stupirci con soluzioni di look straordinarie!

    La collezione primavera-estate 2012 di Miu Miu, presentata in occasione delle sfilate di Paris Fashion Week del mese di ottobre 2011, si impreziosisce di continuo di nuove soluzioni di look, con splendidi accessori pensati appositamente per rendere ogni nostro outfit più intrigante e affascinante. E questa speciale linea di scarpe ne è la prova.

    Se le passerelle di moda di Miu Miu per la primavera-estate 2012 hanno sancito un ritorno dei sabot, che tornano ad essere grandi protagonisti del guardaroba femminile, ecco che anche i sandali si vogliono prendere la loro rivincita, con creazioni che ci lasciano a bocca aperta: avete voglia di immergervi nel mare di cristalli e stile del noto fashion brand del gruppo Prada?

    Nella nostra galleria di immagini, infatti, possiamo ammirare la speciale collezione di scarpe che Miu Miu dedica alle creature marine. Diversi i modelli di calzatura proposti, con degli esserini sparkling e glamour che ci terranno compagnia nei nostri look estivi più intriganti, sofisticati e glamour. Da mattina a sera, saremo accompagnati da creature davvero affascinanti!

    La linea si compone di scarpe con tacco e senza: i sandali ultra flat sono ideali per ogni momento della giornata, soprattutto se dobbiamo stare in piedi a lungo o abbiamo intenzione di camminare molto. Perfetti anche per una giornata al mare, con i nostri costumi da bagno più glamour. Ovviamente non possono mancare anche delle scarpe con tacco, per outfit decisamente più eleganti. Niente paura, però, perché le altezze sono contenute, rendendo questi sandali davvero molto versatili, perfetti per ogni occasione si presenterà in questa stagione calda.

    Tra gli animali che possiamo sfoggiare con stile ai nostri piedi, abbiamo dei granchietti, ma anche degli eleganti cavallucci marini e persino delle stelle di mare, tutte creature che potremmo ammirare nelle nostre immersioni nelle località di mare più glamour. Gli animaletti sono poi impreziositi da cristalli rosa, da ametiste, pietre preziose e dettagli illuminati da glitter.

    I prezzi variano dai 695 agli 890 dollari. Se consideriamo che sono completamente realizzati a mano, dobbiamo ammettere che li valgono proprio tutti!