Sandali neri Dsquared2 con tacco alto e inserti in tulle, in saldo online

da , il

    dsquared2 sandali neri

    Ancora novità interessanti dalla collezione che Dsquared2 ci ha proposto per l’autunno inverno 2011-2012, oggi vediamo insieme questi bellissimi sandali neri che tra l’altro sono in saldo sul sito ufficiale! I due gemelli canadesi stilisti del marchio che hanno creato ne sanno una più del diavolo, e soprattutto con le ultime collezioni di abbigliamento e accessori si stanno dimostrando veri maestri nell’arte della trasgressione e dell’eccentrico, come tra l’altro ci hanno confermato solo qualche giorno fa con la loro nuova collezione per la prossima stagione fredda in passerella a Milano Moda Donna.

    E di modelli bellissimi di scarpe Dsquared2 ne abbiamo già visti, a cominciare dagli splendidi stivali overknees che nel ricamo della parte superiore riprendono proprio il motivo di questi incantevoli sandali. Ma anche la nuova collezione primavera estate 2012 ci riserva sorprese niente male, come abbiamo già iniziato a notare, stando anche solo alle foto della campagna pubblicitaria, ne vedremo delle belle!

    I sandali che ho scovato per voi oggi sono splendidi open-toe con listini intrecciati che si ricollegano a una sorta di t-bar centrale ricamato con inserti in tulle e piume a dare al modello quel tocco particolare che ogni modello di scarpe Dsquared2 ha sempre.

    dsquared2 sandali neri tulle

    Hanno nastri da allacciare intorno alla caviglia per assicurare meglio la scarpa al piede, data l’altezza vertiginosa del tacco stiletto che sfiora i 12 cm ma è bilanciato da un breve plateau di 2 cm. Scarpe da sera senza ombra di dubbio queste, e tuttavia con il jeans giusto sarebbero perfette per impreziosire look più casual, non siete d’accordo?

    Il prezzo sul sito ufficiale di Dsquared2 è di 400 euro contro i 670 iniziali, niente male, vero?