Sandali neri Nicholas Kirkwood con listini in satin e glitter, romantici e chic

da , il

    Nicholas Kirkwood colpisce ancora! Dopo il recente premio che lo ha elevato sull’Olimpo dei creatori di scarpe, lo stilista del marchio Pollini torna a stupire con uno dei modelli più belli di sandali proposti nella nuova collezione, e stando alle immagini di queste splendide scarpe, direi che arrivano giusto in tempo per le feste di fine anno e per Capodanno in particolare, no? Effettivamente in questo caso non c’è il gusto per l’eccesso e l’eccentrico che abbiamo riscontrato in altri modelli, ma sono proprio l’eleganza e la classe che caratterizzano il nuovo modello a renderlo unico!

    La collezione autunno inverno 2011-2012 di Nicholas Kirkwood è piena di modelli di scarpe dal taglio davvero stravagante, pumps, stivali e sandali che stupiscono già a partire dalla forma del modello e poi anche per le associazioni cromatiche su cui ha puntato lo stilista.

    Le sue scarpe sono state più di una volta definite scarpe scultura proprio per la capacità senza paragoni che ha lo stilista nell’adattare l’estro di un grande artista alle sue calzature.

    Questo splendido sandalo nero proviene dalla nuova collezione di Nicholas Kirkwood ed è realizzato in pelle nera con listini rivestiti di satin e stampa glitter, la rosa romantica è invece pensata in grosgrain, un tocco di classe davvero unico. La forma è completata da t-bar e cinturino alla caviglia dal mood retrò, favolosi!

    Trovate il modello in vendita online su brownsfashion.com al prezzo di 705 euro, vi piace?