NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sandali Nero Giardini, i modelli per l’Estate 2017 [FOTO]

Sandali Nero Giardini, i modelli per l’Estate 2017 [FOTO]

I sandali Nero Giardini per l'Estate 2017 non deludono le aspettative. Si spazia dai tanti modelli di sandali Nero Giardini eleganti ai sandali a zeppa Nero Giardini perfetti per la vita di tutti i giorni. Non mancano neppure sandali Nero Giardini dal tacco medio, per le amanti del comfort.

da in Evergreen shoes, Sandali bassi, Sandali Donna 2017, Scarpe Nero Giardini, Scarpe Primavera/Estate 2017
Ultimo aggiornamento:

    Sono tanti i sandali Nero Giardini suggeriti in vista della prossima stagione calda. I modelli per l’Estate 2017 sono molteplici: si spazia dai sandali Nero Giardini eleganti ai sandali a zeppa Nero Giardini, più adatti alle occasioni casual e informali. Non mancano, ovviamente, sandali dal tacco medio firmati Nero Giardini e i sandali alti proposti per le occasioni in cui è fondamentale completare il look con un tocco più ricercato. Sfoglia la gallery per scoprire i sandali Nero Giardini più belli per questa estate ormai alle porte.

    Sandali bassi Nero Giardini estate

    La collezione di scarpe Nero Giardini per la Primavera/Estate 2017 include tante proposte in termini di sandali bassi per l’Estate 2017. Accanto ai classici sandali infradito super flat si collocano sandali bassi con suola carrarmato dai toni metallici, perfetti per conferire un twist brioso e glam anche al più minimal dei look, e sandali gioiello bassi firmati Nero Giardini, ideali se abbinati a un abito lungo o ad un pantalone palazzo.

    Sandali tacco medio e alto nero giardini

    I sandali con tacco medio di Nero Giardini sono molto comodi e stilosi. Il brand suggerisce, infatti, sandali con mezzo tacco dalla tomaia traforata super casual ed eleganti ma confortevoli sandali a listini con tacco comodo e largo, perfetti per chi non ama svettare ad altezze vertiginose. Ovviamente, non mancano sandali Nero Giardini eleganti con tacco alto, prevalentemente declinati in tonalità neutre per il giorno e in nuance metalliche per la sera e per le occasioni speciali. Senza dubbio, i sandali Nero Giardini rientrano tra i sandali must have della Primavera/Estate 2017 e sono il complemento ideale per ogni sorta di look.

    zeppe nero giardini estate 2017

    I sandali a zeppa di Nero Giardini sono colorati e casual. I modelli più belli e stilosi prevedono zeppe decorate grazie a trame ricamate e intrecciate, disponibili in tantissime nuance differenti. La palette cromatica dell’intera collezione è improntata su tonalità neutre e facilmente abbinabili, alternate a nuance metalliche come l’oro, l’argento e il platino. Tra le zeppe, non mancano sandali Nero Giardini azzurri, specialmente nella elegantissima sfumatura avio, molto gettonata tra le fashioniste amanti dei colori pastello e molto raffinati

    Sfoglia la gallery per scoprire questi e tanti altri sandali Nero Giardini per l’Estate 2017.

    541

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesSandali bassiSandali Donna 2017Scarpe Nero GiardiniScarpe Primavera/Estate 2017
    PIÙ POPOLARI