Sandali Nero Giardini Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    Nero Giardini completa la sua collezione Primavera/Estate 2015 con una linea di sandali tra le più variegate della stagione. Il brand made in Italy amatissimo dalle fashion victim pensa una selezione di modelli open-toe e peep-toe con tacco alto, medio, gattino, flat o con zeppa per accontentare proprio tutti i gusti e tutte le esigenze. Vediamo insieme quali sono le novità più glamour da non farsi scappare.

    La collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Nero Giardini si caratterizza quest’anno per tinte intense, adattate a forme da giorno, a modelli da sera e a calzature sportive perfette per seguirci in ogni occasione e in ogni momento della giornata.

    Il catalogo scarpe Nero Giardini online sul sito ufficiale del marchio e nelle immagini della nostra fotogallery propone sandali flat in vesti bon ton tra le più belle della stagione. Parliamo di sandali open-toe senza tacco con fasce intrecciate sulla punta, t-bar in stile anni ’50 e cinturino alla caviglia, previsti in toni tenui più classici come il beige e l’avorio, il nero e il bianco, ma soprattutto in sfumature pastello di giallo canarino, rosa cipria e turchese. Stessa palette vivace per le infradito della linea, spesso abbellite da pietre gioiello in tinta oppure a contrasto lungo i listini.

    Tra i sandali Primavera/Estate 2015 più fashion, i modelli con tacco alto e medio di Nero Giardini conquistano facilmente un posto importante. I più eleganti sono pensati in nuances sorbetto come il beige e il rosa cipria, con applicazioni gioiello o con decori cut-out lungo i listini. Hanno tacco piramidale in legno oppure tronchetto più alto e rivestito bilanciato in alcuni casi da plateau di un paio di cm.

    I sandali da giorno dallo stile più casual hanno tacco in sughero e tomaia a fasce in colori più caldi come il caramello, ma non mancano versioni in tinte di tendenza come il blu cobalto, perfette da abbinare ai capi in denim. Grintose e audaci le varianti slingback cut-out, con tacco medio e alto, oltre ai modelli in vernice in colorazioni per tutti i gusti.

    A chi non ama i tacchi, Nero Giardini propone una vasta gamma di sandali con zeppa, dalla para in legno, in sughero o in corda come le espadrillas, dai listini in pelle opaca, verniciata o in camoscio. I più sbarazzini hanno anche suola dentellata in stile carrarmato. Quali sono i sandali più belli dalla nuova collezione Nero Giardini dedicata alla Primavera/Estate 2015 secondo voi?