Sandali Nero Giardini Primavera/Estate 2016 [FOTO]

da , il

    Come ogni anno, la collezione di sandali Nero Giardini Primavera/Estate 2016 è una delle più ricche e variegate tra quelle presentate dai brand italiani. Il marchio made in Italy più amato dalle appassionate di moda completa la sua proposta per la stagione calda con modelli in forme per tutti i gusti, sandali con tacco alto e plateau, versioni con tacchi medi e bassi, forme flat e zeppe pensate per impreziosire outfit casual o più ricercati.

    La collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Nero Giardini si fa notare anche quest’anno per creazioni in forme moderne e di carattere, articoli in toni classici spesso impreziositi da applicazioni e ricami molto belli.

    La linea di sandali con tacco comprende calzature platform più audaci, modelli con tacco e plateau in sughero oppure in legno, dalla tomaia a fasce intrecciate sul collo del piede. Li troverete nelle vesti in pelle nera, beige, cipra e rosa, ma non mancano nella collezione originali sandali con suola dentellata in stile carrarmato, modelli con tacco fino agli 8 cm completati da t-bar centrale collegato al cinturino alla caviglia.

    A chi non ama le forme con plateau, Nero Giardini riserva sandali con tacco rocchetto oppure piramidale, nelle versioni in pelle opaca, verniciata o scamosciata in una palette che spazia dal total black al marrone caramello, calzature a punta aperta con fascia unica o multipla a completarla e rete di listini che risale il collo del piede. Tra i sandali Primavera/Estate 2016 più glamour non possiamo non inserire i modelli con strass luccicanti di Nero Giardini, nelle versioni con tacco alto e in quelle flat.

    La linea di sandali flat è altrettanto variegata: nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere forme open-toe a tinta unita con t-bar e cinturino unico, versioni con fascia sulla punta in pelle laminata e varianti con suola carrarmato in gomma bianca a contrasto con la tomaia. Molto ricca anche la linea di sandali con zeppa: le zeppe sono previste in corda come quelle delle espadrillas, in sughero o in legno, sotto listini in pelle blu, beige, rosa cipria, marrone, taupe, nera o bianca. Le più eleganti hanno applicazioni a forma di fiore con micro borchie lungo la punta.

    Sfogliate le immagini del catalogo scarpe Nero Giardini online sul sito ufficiale del brand e nella nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per interpretare il vostro stile dalla collezione Primavera/Estate 2016?