Sandali Nicholas Kirkwood, collezione primavera estate 2012 [FOTO]

da , il

    Vediamo insieme oggi i modelli più belli di sandali Nicholas Kirkwood che il maestro tedesco delle scarpe ha pensato per la bella stagione primavera estate 2012. Se avete seguito i nostri precedenti articoli sulle creazioni di Nicholas Kirkwood, sapete cosa aspettarvi, lo stilista del marchio Pollini ha un estro creativo fuori dal comune e in vista della stagione calda alle sue forme già di per sé molto eccentriche, Nicholas Kirkwood aggiunge anche fantasie e colori vivaci che alla fine rappresentano molto bene il periodo. Scopriamo insieme le novità della collezione.

    Scarpe Nicholas Kirkwood, collezione P/E 2012: i sandali con tacco

    Nel campo dei sandali Nicholas Kirkwood riesce sempre a dare il meglio di sé. La nuova collezione abbraccia come sempre ispirazioni diverse, senza però dimenticare i trend del momento. Nella nostra fotogallery potrete infatti vedere modelli con stampa rettile in tinte anche molto accese, ma anche con fantasie floreali che sfruttano uno dei colori del momento, il rosa! Nicholas Kirkwood ha poi una passione particolare per i tacchi altissimi, per cui facilmente i suoi stiletti supereranno i 12 cm di altezza e saranno accompagnati da plateaux esterni vistosi.

    Sandali Nicholas Kirkwood, collezione P/E 2012: i modelli flat

    Ma oltre ai suoi tacchi altissimi, Nicholas Kirkwood dedica ai sandali flat buona parte della sua linea, ripesandoli in versioni bellissime che tra l’altro riprendono i motivi dei sandali con tacco. Nelle nostre immagini noterete che la forma di base è sempre la stessa, quella di sandaletti con listini intrecciati lungo il collo del piede, completati da stringhe in alcuni casi. Sono proposti con stampa a fiori sul rosa, a pois e nella variante con stampa rettile che trovate in vendita anche su mytheresa.com al prezzo di 770 euro. Bellissimi, vero?

    Sandali Nicholas Kirkwood, collezione P/E 2012: i modelli colorati

    Nella collezione di sandali Nicholas Kirkwood noterete la presenza di modelli in toni più classici come il nero e il beige, spesso impreziositi dalla presenza di listini con stampa glitter e inserti a forma di rosa lungo il t-bar, ma ad attirare l’attenzione sono inevitabilmente i modelli colorati, che si tratti dei nuovi arrivati in pvc con grandi fiocchi sulla parte anteriore in raso proposti in tinte come il turchese e il rosso, o dei modelli più eccentrici con stampe fiorate o stampe rettile, Nicholas Kikrwood sa sempre come rendere unica ogni sua creazione!

    Non è un caso se i suoi modelli spuntano sempre più spesso sui red carpet ai piedi delle celebrity, i nuovi gioiellini con fiocco in satin e slingback sono davvero una chicca, non trovate?