Sandali Nicholas Kirkwood con stampa rettile dalla collezione P/E 2012, le foto

da , il

    Era inevitabile, anche Nicholas Kirkwood cede al fascino delle stampe rettile! In questa stagione primavera estate 2012 sono stati tanti gli stilisti che hanno investito su queste stampe animalier davvero molto belle e chic, ma al di là delle interpretazioni più eleganti e ricercate, non potevano mancare i colori moda del momento! Nicholas Kirkwood non è nuovo a trovate eccentriche come queste per la linea che porta il suo nome, così unisce le stampe rettile con toni di rosa, rosso e sfumature intermedie che alla fine sono le tinte più belle da sfoggiare in primavera.

    La collezione primavera estate 2012 di Nicholas Kirkwood ci ha già proposto modelli davvero molto estrosi, che si tratti di sandali con tacco alto pensati persino in color block o con inserti molto particolari, o degli altrettanto caratteristici modelli in versione flat con stampa rettile, lo stilista del marchio Pollini sa sempre come rendere unica e riconoscibile una sua creazione, non siete d’accordo?

    In questo caso parliamo di un gioiellino proveniente dalla collezione primavera estate 2012 di Nicholas Kirkwood che potete vedere anche sul sito ufficiale dello stilista. Sandali peep-toe con listini in pelle che si intrecciano sulla punta, con particolare t-bar e cinturino alla caviglia a completare la forma.

    Hanno tacco stiletto rivestito alto ben 12.5 cm bilanciato da plateau interno ed esterno di 2 cm, il tutto rivestito dalla splendida stampa pitone che rende il modello più chic e sicuramente glamour. Scarpe decisamente ricercate e sofisticate, secondo me sarebbero perfette anche per look più eleganti, non siete d’accodo? Il prezzo nello store su mytheresa.com è di ben 795 euro, vi piacciono?