Sandali Pittarello Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Sandali Pittarello Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Sandali Donna 2017, Scarpe Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Pittarello ci propone la sua collezione di sandali Primavera/Estate 2015, una linea variegata in cui trovare modelli ispirati a stili diversi e proprio per questo perfetti per aggiungere un tocco più chic a ogni tipo di outfit da giorno o da occasione. In vista della stagione calda il brand pensa forme casual e easy chic ispirate alle tendenze più cool del momento, ma non dimentica linee pulite e raffinate per i sandali da sera più fashion.

    La linea di sandali da giorno Pittarello premia le scarpe con carrarmato, trend Primavera/Estate 2015 che ha riscosso un enorme successo in tutte le collezioni delle grandi maison di moda e delle griffe più commerciali. Il catalogo scarpe Pittarello online anche sul sito ufficiale del marchio comprende sandali dalla punta open-toe con para alta e dentellata, modelli a tinta unita in colorazioni classiche come il bianco e il nero, dai listini multipli che avvolgono il collo del piede e dai cinturini larghi intorno alla caviglia, oltre a varianti con fascia unica dai decori cut-out lungo i profili.

    Le scarpe in sughero sono il cuore delle collezioni Primavera/Estate 2015 più fashion, non stupisce quindi trovare modelli di questo tipo anche nella proposta di Pittarello. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di sandali dalla punta open-toe con tacco robusto e largo dell’altezza compresa tra i 3 e gli 8 cm, bilanciato da un plateau di 3 cm che rende più comoda la calzata. Sono previsti in toni scuri e in nuances più accese come il rosso.

    Sughero anche per i sandali con zeppa, modelli spesso proposti con decori a stampa colorata lungo la para; ma la linea di zeppe vede privilegiate soprattutto le forme peep-toe con para che raggiunge i 12 cm e cinturino bon ton alla caviglia.

    Nel campo dei sandali da sera più eleganti troviamo alcune delle creazioni Pittarello più esclusive.

    Parliamo di sandali con cinturino rivestito di strass e punti luce, di modelli cage con inserti gioiello lungo i listini che si intrecciano sul collo del piede, ma anche di ankle boot open-toe dalla tomaia mesh o dalla lavorazione laser cut su base color argento. Spazio infine a sandali con tacco stiletto in pelle laminata color oro, a modelli in tinte pastello di tendenza come il blu cobalto e a una ricca gamma di sandali flat senza tacco che riprendono colori e decori dei modelli alti.

    Quali sono i sandali Pittarello più glamour della stagione?

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Sandali Donna 2017Scarpe Primavera/Estate 2015
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI