Sandali Pittarosso Primavera/Estate 2016 [FOTO]

da , il

    La collezione Primavera/Estate 2016 di sandali Pittarosso si caratterizza per una vasta gamma di forme, modelli flat, con tacchi medi, alti o altissimi per accontentare proprio tutte le esigenze. Il brand inserisce tra i nuovi arrivi per la stagione calda creazioni in colorazioni classiche, ma soprattutto novità pastello, sandali gioiello e da cerimonia assolutamente da non perdere, oltre a forme casual chic con zeppa. Diamo uno sguardo nel dettaglio alla nuova proposta del marchio.

    La collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Pittarosso ci propone come ogni anno modelli ispirati alle tendenze più cool del momento, articoli sbarazzini per completare i look da giorno e forme più sofisticate per le occasioni glamour che lo richiedono. Anche nella linea di sandali estivi troviamo articoli di questo tipo, sandali in toni vivaci e modelli in nuances evergreen per tutti i gusti.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea di sandali con tacco è una delle più variegate. Molto presenti nella collezione Pittarosso i sandali rossi, nelle versioni con tacco stiletto oppure a sigaretta leggermente più largo e rivestito. Sono proposti con cinturino unico alla caviglia e fascia liscia o laser cut a coprire la punta open-toe, così come nelle versioni con plateau esterno che bilancia l’altezza del tacco e listini intrecciati sul collo del piede.

    Molto chic anche i sandali argento Pittarosso, pensati per essere abbinati ai look da cerimonia più ricercati. Li troverete nel catalogo scarpe Pittarosso online sul sito ufficiale del brand nelle versioni con plateau fino ai 4 cm e applicazioni gioiello sulla fascia che copre la punta peep-toe, oppure nelle varianti con listini sottili, t-bar centrale e cinturini multipli alla caviglia.

    Sulla scia di collezioni come quella di sandali Nero Giardini Primavera/Estate 2016, anche Pittarosso propone articoli dallo stile più casual ed easy chic. I sandali bassi sono proposti con suola dentellata in stile carrarmato, nelle forme open-toe oppure infradito in tantissimi colori, mentre nel campo dei sandali con zeppa spazio a modelli con para in sughero o in legno dalla tomaia in denim o in canvas stampato con motivi floreali e tropical.

    Immancabili le vesti multicolor in stile anni ’70 e quelle con tomaia laser cut tipicamente estiva. Quali sandali Pittarosso preferiti tra quelli che abbiamo selezionato nelle immagini della nostra fotogallery?