Sandali platform Burberry con fibbie e tacco 14 dalla nuova collezione P/E 2012

da , il

    Filtrano le prime immagini della collezione di scarpe che Burberry ha pensato per la prossima stagione calda, e messe da parte le iconiche stampe check a quadri che ci fanno riconoscere al primo sguardo un modello del marchio inglese, ecco la maison puntare su forme molto eccentriche come in questo caso. Sandali platform molto particolari sono quelli che Burberry ha aggiunto alla sua collezione primavera estate 2012, inserendosi sulla scia di tutti i grandi marchi che riservano un posto importante alle forme vertiginose quest’anno. Diamo insieme uno sguardo a questo nuovo sandalo.

    Proprio di recente stiamo ancora commentando i modelli della collezione autunno inverno 2011-2012 di Burberry, in cui a farsi notare sono soprattutto gli stivali da pioggia, rain boot pensati sia con la bella stampa a quadri, sia nelle nuove versioni dal mood biker che è la moda del momento.

    Certo, lo stile di Burberry è sempre uno dei più eleganti e sofisticati, è per questo che adoriamo le sue creazioni e un sandalo come questo che vediamo insieme oggi non fa che confermarcelo.

    Così messe da parte le fantasie più classiche, ecco il marchio tornare a fondere un gusto più ricercato con elementi più sbarazzini, belle fibbie in questo caso su una tomaia a fasce in pelle che abbraccia una punta open-toe. Questi sandali hanno tacco alto ben 14 cm, – ancora tacchi altissimi per la prossima stagione! – e plateau di 5 cm, una scarpa che sa davvero come farsi notare.

    Trovate questi sandali in vendita online su saksfifthavenue.com al prezzo di 545 euro, cosa ve ne pare?