Sandali Prada, tutti i modelli della collezione Primavera Estate 2012 [FOTO]

da , il

    La collezione di sandali Prada per la prossima stagione primavera estate 2012 è davvero un sogno, alla fine parliamo della collezione più interessante dell’anno e la linea di sandali è il suo punto forte! La splendida collezione di scarpe Prada ha iniziato a far parlare di sé già a partire dalle sfilate milanesi in cui è stata lanciata qualche mese fa, abbiamo già cominciato a dare uno sguardo ai modelli della linea, ma ora è il momento di concentrarci sui meravigliosi sandali, da quelli “fiammanti” in vernice, ai meravigliosi modelli gioiello da sfoggiare nelle grandi occasioni. Vediamoli nel dettaglio

    Sandali Prada P/E 2012: i tacchi altissimi

    Quest’anno le pumps e i sandali con tacco altissimo sono davvero una costante nelle collezioni di scarpe e quella di Prada in particolare ci ha fornito le novità più belle. Tra i nuovi modelli di sandali dalla linea primaverile si trovano scarpe in capretto con listini intrecciati a creare un effetto cage (590 euro), sandali in raso nero con ricamo a cristalli colorati e cinturino alla caviglia e ancora modelli in camoscio o in pelle in diversi colori (560 euro). Gli elementi in comune di questi modelli sono un tacco stiletto alto ben 13 cm e plateaux esterni dai 2 ai 3 cm per bilanciarli!

    Scarpe Prada P/E 2012: i sandali gioiello

    Uno dei campi in cui Prada si è conquistata un posto di rilievo è quello dei sandali gioiello quest’anno, tra l’altro le varianti aggiunte alla collezione primaverile sono ispirate a un mood bon ton e romantico davvero chic. I modelli più belli che potete vedere anche nella nostra fotogallery sono proposti in capretto con fiore in vernice sui listini che abbracciano la punta open-toe e cristalli a circondare l’inserto (690 euro). I più eleganti sono il modello con fiore pervinca e tacco alto 8.5 cm e il sandalo in nappa con cristalli colorati e tacco medio.

    Sandali Prada P/E 2012: i modelli in vernice

    Ovviamente la grande novità della primavera 2012 sono questi originalissimi sandali in vernice che hanno dominato la passerella di Milano Moda Donna e anche diverse copertine di magazine di moda nell’ultimo periodo. I sandali sono proposti sia con tacco stiletto che nella versione con zeppa alta, hanno caratteristici inserti a forma di fiamma che partono dalla zeppa o dal cinturino e sono davvero uno più bello dell’altro, pensati in alcuni casi anche con fiocchetti bon ton a mitigare l’effetto di una scarpa che in ogni caso resta molto appariscente.

    Tutti i modelli della collezione P/E 2012 li potete guardare meglio nella nostra fotogallery, quale vi ha conquistate?