Sandali Pretty Ballerinas Estate 2012, foto di modelli romantici

da , il

    Non solo ballerine per il marchio di moda spagnolo Pretty Ballerinas, ma anche dei deliziosi sandali per affrontare con stile le giornate calde di questa estate 2012. Il fashion brand maiorchino è diventato famoso in tutto il mondo proprio per le sue scarpe ultra flat, per quel modello celebrato anche nel nome scelto dall’azienda e che viene indossato in tutto il mondo da numerose fashioniste, che non riescono più a fare a meno di calzature glamour e alla moda scelte ogni giorno da moltissime celebrities. Se adorate le ballerine di Pretty Ballerinas di questa primavera-estate 2012, non potrete non adorare anche i sandali della stessa linea femminile!

    Sandali Suzi Pretty Ballerinas

    Deliziosissimi i sandali Suzi che Pretty Ballerinas inserisce nella sua nutrita collezione di scarpe ultra flat: si tratta di un modello di sandalo elegante, chic, ma anche fresco e goivane, una calzatura con punta arrotondata e suola di pelle, multicolore, con dettagli floreali perfetti per le più romantiche e comunque in linea con i trend di questa stagione calda. Disponibile in due tonalità al prezzo di 1709 euro.

    Come abbinarli: grazie ai loro colori vitaminici e al loro stile fresco e ironico, questi sandali sono perfetti per ogni tipo di look, basta che non sia troppo elegante. Per outfit casual chic sono l’ideale, sotto un abitino o anche sotto un hel paio di shorts.

    Ballerine/Sandalo Rosario Pretty Ballerinas

    Sono delle ballerine, ma sono anche dei sandali. Avete presente il celebre modello di ballerine Rosario di Pretty Ballerinas? In questa estate 2012 rivive in una nuova versione: è una ballerina, con un tacco di appena un centimetro, che però propone un laccio stile sandalo alla romana (o alla schiava!), di un delicato color oro che incanta. Disponibile al prezzo di 219 euro.

    Come abbinarli: questi sandali, per il loro design davvero molto particolare, sono l’ideale sotto un bel paio di jeans lunghi, magari a zampa, come va di moda in questa estate 2012. Ma anche con minigonne e shorts sono perfetti: da evitare con look troppo sofisticati.

    Tutti questi sandali che vi abbiamo presentato li potete comodamente trovare in vendita direttamente sul sito internet del marchio di moda spagnolo: i prezzi non sono proprio bassissimi, ma in linea con le collezioni di ballerine di Pretty Ballerinas!

    Voi quali sceglierete per la vostra estate 2012? Noi troviamo irresistibili quelli con maxi fiore colorato, tanto trendy in queste calde giornate calde!