Sandali Primadonna Primavera/Estate 2015: i modelli da non perdere [FOTO]

da , il

    I sandali Primadonna Primavera/Estate 2015 sono tanti ed estremamente differenti tra loro. Il brand Made in Italy suggerisce davvero proposte e modelli per tutti i gusti, in grado di soddisfare le esigenze di ogni tipologia di donna e di completare qualsiasi look: si spazia dai sandaletti ultraflat, minimal ed infradito piuttosto che opulenti e caratterizzati da applicazioni gioiello, ai tacchi svettanti e vertiginosi di sandali a gabbia, resi eleganti e classici grazie alla presenza di strass e pellami shimmer o freschi e sbarazzini con stampe floreali vivaci. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i sandali Primadonna della stagione calda ormai in corso.

    Primadonna è uno dei brand Made in Italy più amati dalle fashion victim grazie a collezioni sempre estremamente ampie e variegate che riescono ad offrire un’immensa scelta a prezzi contenuti e moderati. Anche per quanto riguarda la collezione primavera/estate 2015, Primadonna non viene meno alle aspettative del suo pubblico, suggerendo in particolar modo, trattandosi di modelli pensati per il periodo più caldo dell’anno, diverse proposte in termini di sandali.

    I sandali Primadonna riescono davvero a rispondere ad ogni esigenza, spaziando con disinvoltura dal mood minimal e basic dei sandaletti ultraflat a quello elegante ed iperfemminile dei tacchi alti, resi più accessibili grazie alla presenza del plateau, senza disdegnare neppure il comfort e il glamour dei sandali con zeppe, un vero e proprio must have dell’estate 2015.

    Per chi predilige sandaletti bassi, ideali sia per completare look da giorno che per sdrammatizzare di sera abiti over e gonnelloni lunghe, Primadonna suggerisce modelli ad infradito, impreziositi da applicazioni gioiello nei toni vividi e brillanti del corallo e charms nei colori del bronzo e dell’oro, affiancati da sandali dal mood decisamente più sporty, prncipalmente il cosiddetto modello “a ragnetto”, reso più glamour dall’utilizzo di pellami dal finish shimmer e metallizzato.

    Le iridescenze dell’oro, del platino e dell’argento caratterizzano anche molti dei sandali a tacco alto proposti dal brand, pensati per la sera più elegante e chic ed enfatizzati nella loro allure classica dall’applicazione di strass tono su tono. Molto presenti, inoltre, modelli con tacchi davvero vertiginosi, resi più confortevoli dalla presenza dei plateau, nei toni del giallo e del rosso, piuttosto che nelle sfumature pastello dei nude, specialmente il rosa cipria. Per quanto riguarda i sandali con zeppa sono le stampe floreali estremamente vivaci a predominare, in accostamento a zeppe in sughero o in corda.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutti i sandali Primadonna dell’estate 2015.