Sandali Primadonna Primavera/Estate 2016: 40 proposte da non perdere [FOTO]

Sandali Primadonna Primavera/Estate 2016: 40 proposte da non perdere [FOTO]
da in Sandali Donna 2017, Scarpe Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Primadonna presenta la sua nuova collezione di sandali per la Primavera/Estate 2016, una proposta molto variegata in cui trovare articoli realizzati in linea perfetta con i diktat più interessanti della stagione. Il marchio leader nel campo delle calzature low cost ha scelto di interpretare la stagione calda attraverso motivi a stampa floreale, forme cage e alla schiava, modelli platform con tacchi e plateau altissimi, ma anche sandali gioiello in toni tenui per completare i look più eleganti.

    La collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Primadonna è ricca di creazioni coloratissime in tutte le forme più amate dalle donne, calzature da giorno e da sera ispirate a quelle presentate dalle maison di lusso sulle passerelle più belle del mondo.

    La linea di sandali con tacco è come sempre una delle più ricche di novità da non perdere. Il catalogo scarpe Primadonna online sul sito ufficiale del brand propone modelli open-toe con tomaia scandita da listini a forma di gabbia in ecopelle scamosciata, previsti in total black o in colorazioni di tendenza come il rosa Quarzo, tinta di punta della Primavera/Estate 2016 secondo Pantone.

    Spazio anche a sandali in sfumature tenui di beige con cinturino alto intorno alla caviglia, a versioni bianche o color argento anche con tacco medio di soli 5 cm. Alle amanti di uno stile più eccentrico sono dedicati sandali in colorazioni vitaminiche come l’arancione, il giallo e il fucsia, oltre a modelli con tacchi altissimi in legno bilanciati da plateau altrettanto vertiginosi fino ai 5 cm. Anche nel campo delle scarpe con la zeppa il marchio introduce novità molto audaci.

    Le forme creepers con para omogenea sostengono tomaie a tinta unita in toni pastello o in colorazioni scure, ma non mancano nella linea sandali con para in corda come quella delle espadrillas e modelli in gomma bianca con listini rivestiti da motivi floreali pastello.

    Ricca e variegata anche la collezione di sandali flat, i modelli bassi con suola in legno o in gomma dentellata.

    Hanno cinturino alto oppure listini intrecciati intorno al collo del piede. Le versioni più eleganti sono impreziosite da applicazioni gioiello lungo la fascia che copre la punta open-toe, mentre le più stravaganti hanno tomaia in pelle verniciata in sfumature di rosso fuoco e fucsia. Immancabili i sandali alla schiava, gladiator con listini alti intorno al polpaccio previsti in ecopelle bianca o beige.

    Quale modello di sandali Primadonna acquisterete dalla collezione Primavera/Estate 2016?

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Sandali Donna 2017Scarpe Primavera/Estate 2016
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI