NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sandali ragnetto con zeppa: 8 modelli per l’Estate 2016

Sandali ragnetto con zeppa: 8 modelli per l’Estate 2016
da in Buy now shoes, Sandali Donna 2017, Scarpe Primavera/Estate 2016, Zeppe
Ultimo aggiornamento: Venerdì 18/11/2016 07:45

    Sandali ragnetto con zeppa Estate 2016

    Sei alla ricerca di sandali ragnetto con zeppa? Ecco 8 modelli per l’Estate 2016 suggeriti da brand più o meno noti, perfetti da sfoggiare quando si è in vacanza e facilmente adattabili a qualunque occasione d’uso. Scopriamo insieme quali sono i modelli top per i prossimi mesi.

    Sandali ragnetto zeppa espadrillas Susana Traca

    Susana Traca è una shoe designer molto creativa ed originale che ha rilanciato il trend dei sandali ragnetto, simili in tutto e per tutto a quelli che indossavamo da bambine, specialmente nella variante sandali jelly, di grande tendenza per l’estate 2016. Tra i suoi modelli più belli con zeppa segnaliamo questa proposta interamente rivestita di paillettes.

    Sandali ragnetto glitter con zeppa Susana Traca

    Un’altra proposta firmata Susana Traca, imitatissima da tanti brand, è quella che prevede sandali ragnetto con zeppa rivestiti di glitter, nei toni del nero o dei metalli più preziosi, quali oro e argento. Questo modello è perfetto per conferire un tocco di brio a qualsiasi look, anche il più basic.

    Sandali ragnetto con zeppa Replay

    Zeppa molto lieve, che potremmo definire un platform in stile espadrillas (quindi in corda), per i sandali ragnetto glitter oro di Replay che puoi acquistare qui. Il brand suggerisce questo modello molto glamour con tomaia in suede color rosa cipria chiaro.

    Sandali ragnetto con zeppa MTNG

    Un modello davvero simile, incentrato sui toni dell’oro, è quello proposto dal brand MTNG, disponibile all’acquisto su Zalando. Se ami le scarpe glitter, un must have della primavera/estate 2016, questo modello è ciò che fa per te!

    Sandali ragnetto con zeppa Melissa

    Per le sostenitrici dello stile sporty, in estate orfane delle classiche sneakers, segnaliamo questi sandali ragnetto con zeppa di Melissa. Declinati in bianco e nero, quindi facilmente abbinabili e molto versatili, hanno una suola in gomma molto pratica e confortevole.

    Sandali ragnetto con zeppa Logan

    Un modello casual ma al contempo caratterizzato da uno stile classico e senza tempo. Potremmo definire così i sandali ragnetto con zeppa di Logan, in pelle beige chiaro e con zeppa in legno supportata da platform stile carrarmato. Abbinali con un maxi dress dal tessuto leggero o ad un paio di jeans per essere sempre al top.

    Saandali ragnetto in pelle Maison Margiela

    Maison Margiela suggerisce questi sandali ragnetto in pelle color cuoio con zeppa carrarmato in gomma. Si tratta di un modello molto versatile ed incredibilmente ricercato, minimal chic come si addice allo stile del brand, tra i più amati al mondo dalle fashion victim.

    Sandali ragnetto con zeppa Windsor Smith

    Ami il bianco? Ti suggeriamo questi sandali ragnetto con zeppa di Windsor Smith, dotati di maxi zeppa e suola carrarmato. Un modello di questo tipo è l’ideale per chi desidera conquistare qualche centimetro di altezza in più senza dover necessariamente rinunciare al comfort. Se ti piacciono puoi acquistarle cliccando qui.

    967

    PIÙ POPOLARI