Sandali Roberto Cavalli con tacco alto e stampa pitone

da , il

    cavalli sandalo pitone cover

    Roberto Cavalli torna protagonista della scena con i nuovi modelli di calzature per la prossima stagione primavera estate 2012 e come potete vedere, ancora una volta è protagonista un gusto animalier di cui lo stilista italiano non riesce davvero a fare a meno. Proprio di recente abbiamo sbirciato i primi modelli pensati per la prossima stagione autunno inverno 2012-2013 che hanno sfilato a Milano Moda Donna, e anche se per alcuni il centro dell’attenzione era Naomi Campbell, per noi sono stati gli splendidi modelli di pumps che hanno accompagnato la collezione, ovviamente più spesso pensati sempre con stampa animalier!

    Roberto Cavalli adora alternare nelle sue collezioni un gusto più chic e sofisticato come lo abbiamo visto negli ultimi modelli della collezione invernale, con tocchi più audaci e coraggiosi come del resto in questo stesso modello.

    Per i sandali che vediamo insieme oggi infatti, oltre alla stampa animalier di cui le collezioni primavera estate 2012 sono piene, vengono sfruttate le tinte fluo, altra tendenza fashion del momento di cui nessuno stilista di alta moda è riuscito a fare a meno.

    Il modello che vi propongo è pensato in pelle con stampa pitone che riveste anche il tacco largo alto ben 12 cm e privo di plateau che lo bilanci – sarà una passeggiata camminarci insomma! – I listini si intrecciano sulla punta open toe e intorno alla caviglia, chiusi da fibbia regolabile che almeno assicurerà meglio il collo del piede.

    cavalli sandalo pitone

    Alla stampa pitone si associano poi profili in verde acido, un bell’effetto che secondo me sarà perfetto con i look in color block. Il prezzo di questi sandali sul sito ufficiale di Roberto Cavalli è di 860 euro, vi piacciono?