Sandali rosa con strass Cesare Paciotti, per essere romantiche e sofisticate

da , il

    cesare paciotti sandali rosa

    Cesare Paciotti punta su un fascino più romantico per questi splendidi sandali che provengono dalla collezione autunno inverno 2011-2012 del marchio e secondo me sono davvero perfetti per completare i vostri look più belli per Natale – e non ditemi che non ci state già pensando, non ci credo! – Ancora una volta Cesare Paciotti sceglie il fascino dei punti luce e degli strass per impreziosire un modello che già conquista a cominciare dalla scelta cromatica e dalla forma, voi non siete d’accordo?

    Al nostro stilista italiano preferito devono proprio piacere gli strass e come si fa a contraddirlo, che si tratti degli splendidi stivali dalla collezione invernale, o delle mary jane pensate sempre con tacchi alti e cascata di strass, la forza dell’ultima linea di calzature di Cesare Paciotti resta come sempre in questi dettagli che rendono ancora più speciali e caratteristiche le scarpe da lui disegnate.

    In questo caso vediamo degli splendidi sandali ankle boot con punta peep-toe realizzati in pelle con un bel tacco stiletto alto ben 12 cm e bilanciato da un plateau di 2 cm, entrambi rivestiti della stessa pelle scamosciata rosa che caratterizza la tomaia. La forma è poi completata da una zip laterale e dalla parte opposta, un pioggia di strass su forme astratte che continuano lungo i listini che chiudono la punta.

    Il modello è in vendita online su yoox.com al prezzo di 195 euro (già scontato dai 375 iniziali!), se vi interessa, vi conviene affrettarvi!