Sandali rossi: tutti i modelli per l’Estate 2017 [FOTO]

I sandali rossi sono le scarpe di tendenza dell’Estate 2017, modelli con tacco alto o medio, sandali alti con plateau e articoli con tacco basso o senza tacco, forme eleganti da cerimonia o più casual come quelle alla schiava, ecco le foto dei sandali rossi must have della stagione

da , il

    I sandali rossi per l’Estate 2017 sono stati realizzati in forme per tutti i gusti, modelli eleganti o casual da giorno da scegliere in base allo stile del look. Dai sandali rossi con tacco alto o medio ai modelli bassi anche alla schiava, dai sandali rossi da cerimonia più chic alle versioni con plateau dedicate a chi ama i tacchi vertiginosi, scopriamo insieme quali sono i sandali donna di tendenza nelle diverse sfumature di rosso.

    Sandali rossi con tacco alto: le novita’ per il 2017

    Tra i sandali con tacco Primavera/Estate 2017 più fashion, sono tanti i modelli rossi che si fanno notare, creazioni fashion e femminili sia con stiletto sottile che con tacco largo. Zara propone sandali rossi con tacco alto e plateau dal cinturino sottile alla caviglia e dallo stiletto fino ai 10 cm, mentre i sandali rossi Guess e Albano hanno forme più sofisticate, anche con applicazioni di strass luccicanti. Tacchi sottili per i sandali rossi alti di Gianvito Rossi anche con fasce alla caviglia nello stile dei modelli alla schiava, mentre Valentino decora con borchie laminate le sue versioni. Incantevoli i sandali rossi con tacco Bata, Sergio Rossi e Casadei, in versioni da occasione molto raffinate.

    I sandali rossi con tacco medio e basso più trendy del 2017

    Nel campo dei sandali con tacco medio per l’Estate 2017 le proposte sono altrettanto variegate. Miu Miu ha ideato creazioni nella forma dei sabot in pelle verniciata con fiocco bon ton, mentre i sandali rossi con tacco medio Gucci hanno la forma degli amatissimi mocassini, con nappe in suede e logo dorato sulla punta aperta. Incantevoli anche i sandali rossi Cafè Noir e Tosca Blu con tacco largo e comodo, mentre Roger Vivier realizza sandali rossi eleganti da cerimonia con tacco basso dagli inserti gioiello più pregiati.

    Sandali rossi bassi: i must have da non perdere

    I sandali bassi 2017 più trendy si fanno notare per applicazioni e dettagli di carattere, anche nelle versioni rosse. I sandali rossi bassi Armani Jeans sono più casual e facili da abbinare ai look da giorno, mentre Chloè propone forme in stile anni ’70 con fasce multiple lungo la tomaia. Sandali bassi raffinati anche nelle collezioni Mansur Gavriel e N. 21, questi ultimi in satin con fiocchi decorativi lungo la tomaia. Trovate tantissimi modelli di sandali rossi in vendita su Zalando. Sfogliate le immagini dei sandali rossi più fashion del 2017 nella nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi?