Sandali Sergio Rossi dal mood esotico e intrigante, stiletti e modelli flat

da , il

    Sergio Rossi ci propone le ultime novità tra i sandali pensati per la prossima stagione primavera estate 2012, e stando alle foto che il marchio stesso ha pubblicato sul suo profilo facebook, direi che c’è davvero da restare senza fiato. Torna con la bella stagione la voglia di uno stile più esotico, un mood etnico che non guasta mai e che Sergio Rossi rende anche più interessante aggiungendo a tocchi di colore chic e ricercati anche dettagli gioiello, e immagino lo saprete, il settore delle scarpe gioiello è quello nel quale il brand di Francesco Russo ci sa fare di più!

    Per la bella stagione che ahimè, tarda ad arrivare, Sergio Rossi ha pensato come sempre tante ispirazioni diverse, diverse anime che alla fine rispecchiano la voglia di ogni donna di cambiare e di avere sempre l’accessorio giusto per star dietro ai suoi mille umori!

    Così abbiamo visto Sergio Rossi cimentarsi con i colori più belli e vivaci spesso associati in color block, ma anche e soprattutto con giochi di materiali e forme davvero eccentrici e originali, date uno sguardo ai nostri articoli precedenti se non ci credete!

    La nuova linea che la griffe definisce “Golden Edge” vede la presenza di sandali favolosi, tra cui il modello Luxor proposto sia nella variante flat con listini in pitone che si allacciano fino al polpaccio e pietre colorate, sia in una variante con tacco alto 10 cm, plateau esterno e t-bar impreziosito dalle stesse pietre.

    Molto belli anche i sandali flat Metal in pelle nera o bianca con dettagli in metallo e pitone, stessa stampa rettile che torna anche sul modello incanto con tacco 9. Deliziosi, vero? Voi quale preferite?