Scarpe Sergio Rossi: sabot in vernice lucida

da , il

    Cosa ho in mente questi giorni? I sabot di Sergio Rossi e le solite cose come la speranza che il tempo migliori e che le temperature inizino a risalire un pochino. Perchè questa voglia di temperature miti e gradevoli? Perchè ormai si vedono in giro le nuove collezioni primavera/estate 2011 e fremo dalla voglia di sfoggiare scarpe più leggere, open-toe, colorate, ultraflat o con tacchi alti, come solo i modelli estivi sanno essere. Tra le proposte della nuova collezione primavera/estate 2011 di Sergio Rossi, troviamo un modello che è una via di mezzo tra la scarpa chiusa come gli ankle boot e il sandalo estivo.

    Questi elegantissimi sabot fanno parte della collezione estiva 2011 firmata da Sergio Rossi che come sempre ci regala e anche questa volta, scarpe bellissime. Semplice nella forma, questo sabot è in pelle lucida e potete scegliere tra due variante colore, nell’intramontabile nero e il rosso corallo, sensuali al punto giusto.

    Con il tacco alto 105 mm e la punta aperta davanti, questa scarpa è il giusto modello per passare dalle scarpe invernali come gli stivali o gli ankle boot, a quelle più estive come i sandali o le sempreverdi infradito. Già che siamo vicini ad una data che a noi donne piace molto, 14 febbraio, perchè non regalarci o meglio farci regalare, per la serata si San Valentino, i sabot rossi corallo se volete osare e non passare inosservate o neri se volete rimanere nel più classico e intramontabile colore, firmate Sergio Rossi.

    Il prezzo di questo modello è di $ 605, che sono circa € 449,620 e si possono acquistare direttamente online nel sito sergiorossi.com.