Sandali Stella McCartney in color block con tacco in perspex per l’estate 2012

da , il

    stella mccartney sandali color blocl

    Anche Stella McCartney non ha resistito al fascino del color block e così ha a sua volta inserito nella splendida collezione di scarpe per la primavera estate 2012 un modello di sandalo molto bello, colorato e sicuramente particolare già a partire dalla forma. Come ci stiamo rendendo conto sfogliando un po’ tutte le collezioni estive dei grandi marchi, il modello più presente ovunque è quello delle scarpe rosa, rosa shocking e fucsia che a quanto pare saranno una vera e propria tendenza nel 2012. Anche Stella McCartney ce lo conferma quindi, magari mescolando la tinta con altri colori, ma il risultato è sempre dei più interessanti.

    Come vi dicevo, questo è l’anno d’oro delle scarpe rosa e fucsia, lo abbiamo notato sfogliando collezioni come quella coloratissima e vivace di Jimmy Choo, a sua volta contagiato dalla moda del color block, e poi ovviamente guardando quella di Giuseppe Zanotti che ha trasformato la sua ultima collezione in una festa per gli occhi!

    A suo modo anche Stella McCartney partecipa a questa celebrazione in grande stile del ritorno della primavera e lo fa con questo splendido sandalo pensato in satin rosa con punta open toe e cinturino in rosso come la parte della tomaia che copre il tallone.

    Il tacco è molto particolare, è realizzato in perspex ed è alto 10 cm, un tocco anche più eccentrico nel modello. Abbinare questi sandali è più facile di quanto pensate, le collezioni di abbigliamento estivo sono piene di gonne, blazer e persino jeans skinny in colori pastello, per cui sbizzarritevi pure!

    Il loro prezzo online su net-a-porter è di 590 euro.