Sandali T Strap per l’estate 2012, la scelta delle star

da , il

    I sandali T Strap vanno di moda tra le star in questa stagione calda: la primavera-estate 2012, infatti, sarà all’insegna di questo modello di shoes femminile davvero molto elegante e chic, da sfoggiare sia con look più casual, optando magari per l’ultra flat o per la zeppa, sia con outfit decisamente più sofisticati, scegliendo, in questo secondo caso, delle calzature con tacchi a spillo, vertiginosi o meno. La tendenza è ormai stata tracciata dalle celebrities di tutto il mondo. A noi non resta altro che seguire il loro esempio.

    Se già nell’autunno-inverno 2011/2013 brand come Brian Atwood ci avevano mostrato pumps con T Bar (in questo caso stiamo parlando del celebre modello Goldy Bis Strappy, so glamour!), ecco che anche in questa stagione calda il trend verrà confermato. Le star hanno il guardaroba pieno di questi modelli e ce li propongono in ogni occasione possibile e immaginabile.

    Già in passato abbiamo potuto ammirare deliziose star intente a mostrarci le loro scarpe con la T Bar, sandali o pumps poco importa. Vi ricordate, ad esempio, i sandali griffati Gucci di una Heidi Klum assolutamente splendida nel suo abito animalier corto griffato dalla maison di moda francese Yves Saint Laurent, in occasione della sua partecipazione al programma televisivo Good Morning America? Divina.

    Ma oltre alla modella tedesca, anche l’attrice americana Katie Holmes moglie del collega Tom Cruise ci aveva deliziato con un modello simile. Per lei un bellissimo paio di pumps beige con T Bar dellla maison di moda francese Lanvin, in abbinamento ad un abito nero molto scollato che metteva in evidenza il fisico assolutamente perfetto della deliziosa Katie.

    Tutti look bon ton per le star, come potete notare anche nella nostra galleria di immagini, dove troviamo nuovamente la protagonista della serie televisiva per adolescenti ‘Dawson’s Creek‘, che opta questa volta per un modello di scarpe bicolore assolutamente irresistibile, accanto ad altre star icone di stile come Olivia Palermo, che sfoggia un paio di shoes glamour!

    Abbinare questo modello di scarpe è semplice: il loro stile, molto femminile e chic, ci permette di sfoggiarlo sotto ogni look. Con i mini dress è sensazionale, perché allunga e snellisce la gamba, ma non è da disdegnare nemmeno sotto un paio di jeans magari arrotolati, per look casual chic di tendenza. Per l’estate 2012 preferite i sandali alle pumps: per tutti i giorni via libera a modelli ultra flat o con un tacco minimo, magari a zeppa, per la sera osate i tacchi a spillo!

    Non solo i grandi marchi di moda ci hanno proposto i loro T Strap Sandals: anche i fashion brand low cost come Zara, Asos, Stradivarius o Blanco hanno i loro modelli, venduti, ovviamente a prezzi più bassi. Non avete che l’imbarazzo della scelta!