Sandali Timberland collezione per l’estate 2012 [FOTO]

da , il

    Sandali a volontà nella nuova collezione primavera-estate 2012 di Timberland, che nel guardaroba femminile di questa stagione calda ci propone tutta una serie di calzature dai tacchi o dalle zeppe alti, che andranno ad impreziosire i nostri look casual chic di queste giornate estive. La collezione non a caso si chiama Sandals e comprende una serie di calzature con tacchi a cono alti e comodi ma anche con zeppe, un trend molto importante di questa primavera-estate 2012 che ci arriva in eredità di quegli anni Settanta che sono tornati prepotentemente di moda.

    Il guardaroba femminile di questa primavera-estate 2012 si impreziosisce di moltissimi modelli di calzature, che andranno a rendere più glamour ogni nostro look: scarpe ultra flat per tutto il giorno ma anche con tacchi vertiginosi, per outfit decisamente più eleganti e chic, da indossare la sera. Ad ogni donna, il suo modello di scarpe per la stagione calda.

    Anche il noto marchio di calzature sportive ci presenta la sua collezione di shoes dedicate all’universo femminile, con uno stile decisamente più glamour e trendy. La linea di moda della primavera-estate 2012 di Timberland si compone di mocassini, per look eleganti, classici, tradizionali: perfetti in abbinamento a completi giacca-pantalone, come il tailleur must have dello stile femminile, o con jeans e camicie bon ton.

    Per le donne che amano look più romantici, ecco che Timberland ha presentato la sua collezione 2012 di ballerine, per una primavera-estate all’insegna di outfit raffinati, sofisticati, da vivere rigorosamente con i piedi ben piantati per terra, essendo un modello di shoes ultra flat, tra i prediletti delle donne di tutto il mondo. Anche delle celebrities più glamour!

    Non solo mocassini o ballerine, però, per il marchio di moda Timberland, che sa bene quale sia la calzatura che le donne prediligono quando le temperature calde arrivano anche nel nostro guardaroba. Se gli stivali, infatti, sono le scarpe da prediligere nella stagione fredda, ecco che nell’estate, anche quella del 2012, saranno i sandali, bassi, con tacco o con zeppa, a farla da padrone.

    Il marchio di moda riesce a coniugare tacchi decisamente alti con la comodità che tutte le donne ricercano anche in modelli di shoes vertiginose: Timberland, infatti, realizza il sogno di tutte le fashioniste, grazie a Sandals, una collezioni di sandali con tacchi che sono alti ma sono anche comodi e pratici e ci permettono di camminare anche a lungo su queste calzature. Abbiamo sia il modello con tacco largo o a zeppa.

    La linea di sandali è realizzata in colori naturali che si ispirano al New England: i materiali sono completamente organici, naturali e, quel che più conta per le fashioniste dall’animo eco friendly, anche riciclati.