Sandali Brian Atwood: colorati per l’estate 2011

da , il

    Sicuramente quest’estate 2011 avrete l’imbarazzo della scelta sulle scarpe, quindi se dovete scegliere una scarpa su cui puntare, date un’occhiata e andate a provare i sandali di Brian Atwood, prima ex modello poi formatosi in casa Versace, ora veste i piedi di molte donne dello star system come Eva Longoria, Katy Perry, Victoria Beckham, Jennifer Lopez e Megan Fox, solo per farvi dei nomi, con una sua etichetta. Per questa primavera/esate 2011 Brian Atwood passa dalle scarpe basse alle décolleté con plateau interno sino ai sandali altissimi per le calde serate.

    La colezione firmata da Brian Atwood per la P/E 2011 si chiama Resort Collection. Tutte le scarpe sono con tacco alto e vanno dai toni naturali, come il color cammello e rosa antico, per passare poi allo zebrato sino ai colori, come il sandalo Claudette. Un sandalo peep toe di pelle scamosciata multicolor: rosso, blu, lilla e verde acqua, oppure nella versione dei toni del rosa antico, viola e cammello.

    Il sandalo Claudette ha un tacco di 14 cm e plateau, delle cinghie elastiche nel collo del piede per una miglior comodità e flessibilità nella forma. Borchie dorate rendono il sandalo rock-chic, perfetto per qualsiasi carattere, dalle più estroverse nei toni del rosso e blu, per le più romantiche nei toni delicati del cipria. Una scarpa adatta a tutte.

    Se amate anche voi le scarpe di Brian Atwood, potete vedere la collezione Resort 2011 nel sito brianatwood.com e sono sicura che almeno un piao di scarpe vi colpiranno.