Sanremo 2011: di chi erano le scarpe di Belen Rodriguez?

da , il

    Belen Rodriguez giuseppe zanotti

    Ci avete scritto in tanti per sapere di chi erano le scarpe di Belen Rodriguez durante le serate del festival di Sanremo 2011. Soprattutto le domande alla redazione si sono concentrate su alcuni modelli molto particolari, che la bella Belen ha indossato insieme agli abiti di Fausto Puglisi. Scarpe azzeccatissime e le décolletés peep toe gialle, che sono state cromaticamente abbinate in modo perfetto con un abito della stessa tonalità sono state un vero successo, tanto che moltissime lettrici shoes addicted hanno scritto per chiederci maggiori informazioni.

    Per svelare il mistero non dovete far altro che visitare il sito di Giuseppe Zanotti, che ha messo in copertina le foto di Belen Rodriguez con i vestiti della quarta serata di Sanremo 2011.

    Le scarpe infatti sono state disegnate da lui, ma purtroppo non le troverete nel suo store online… le ho cercate e ricercate, ma per ora sembra sia impossibile acquistarle! Stesso discorso per le classiche décolletés che Elisabetta Canalis ha indossato insieme al suo abito color arancio.