Sanremo 2011: la finale di Elisabetta e Belen

da , il

    Sanremo 2011 si è concluso con la vittoria canora di Roberto Vecchioni, grande icona della nostra musica. Le bellissime Elisabetta e Belen hanno tenuto il palco con indosso bellissimi abiti: per Elisabetta gli abiti di Armani Privè, mentre Belen si è affidata a Christian Dior. Entrambe bellissime in ogni momento della serata, nonostante Elisabetta Canalis sembrasse a volte incespicare sui tacchi vertiginosi che gli abiti da lei indossati richiedevano.

    L’abito rosa di Belen era accompagnato da décolletés con plateau alto di misura diversa rispetto alla suola, come abbiamo visto anche nella terza serata del Festival. Elisabetta nel suo lungo abito bianco invece aveva un modello più classico, pumps bianche con tacco a spillo.

    Divertente il momento in cui Belen Rodriguez durante l’esibizione con il padre, si è tolta le scarpe, rivelando l’ironia della show girl che già si era fatta fotografare con le sneakers ai pied durante le prove, dimostrando forse una lieve insofferenza ai tacchi a spillo.

    Sembra ancora incerta anche sulle décolletés che completano il vestito con i toni sabbia Elisabetta Canalis, come dimostra la foto nella gallery, nonostante il tacco più grosso, anche se molto alto.