Sanremo 2011, le foto delle scarpe di Anna Tatangelo

da , il

    Vi abbiamo già detto che in occasione di Sanremo 2011 la cantante Anna Tatangelo ha indossato ed indosserà splendide scarpe Diego Dolcini realizzate appositamente per lei. Ieri, per la terza serata del festival la Tatangelo ha sfoggiato due esclusivi modelli, complici anche gli abiti indossati che non li hanno celati ai nostri occhi come invece accaduto per le scarpe indossate la prima sera. Vediamo e commentiamo, dunque, insieme le immagini di queste particolari scarpe.

    Anna Tatangelo, che abbiamo scoperto essere una vera shoes addict, per la sua sesta partecipazione al Festival della Canzone Italiana si mostra con uno stile più curato e femminile, che la fa apparire decisamente più donna, complice certamente il fatto di essere recentemente diventata mamma.

    In questo suo cambio di look le scarpe sono vere protagoniste e per l’occasione Anna Tatangelo ha scelto creazioni firmate Diego Dolcini, veri e propri pezzi unici realizzati appositamente per lei.

    Ieri in occasione della terza serata di Sanremo 2011 la Tatangelo ha sfoggiato due look ed altrettanti particolari sandali.

    Nella prima apparizione si è mostrata con un tubino nero accompagnato da sandali neri ed argento caratterizzati da listini intrecciati che creano un intrigante gioco sul piede e da un particolarissimo plateau scultura dall’altezza davvero vertiginosa.

    Per il secondo look la Tatangelo ha indossato un abito bianco con vistosi volant completato da sandali argentati con maxiplateau e tacco nero lucido dalle altezze davvero veriginose.