Sanremo 2011: le scarpe di Belen per la quarta serata

da , il

    Alla conclusione del Sanremo 2011 manca pochissimo: ieri sera infatti abbiamo visto il vincitore per la categoria giovani, ma come ho già detto in altri post, più che dal contenuto canoro della manifestazione, l’attenzione di buona parte del pubblico è catalizzata dalla bellezza delle due soubrette del palco, Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez. Soprattutto quest’ultima ieri sera ha lasciato che il pubblico, finalmente direi, potesse apprezzare al meglio il suo bellissimo corpo, che neanche la Canalis ha comunque coperto eccessivamente.

    E’ stata la nostra adorata Vivienne Westwood a vestire Elisabetta Canalis, mentre Belen si è lasciata agghindare dall’estro del talentuoso Fausto Puglisi, che davvero ha trovato il giusto dress code per lei. Gli abiti si ispiravano alle tuniche romane, ovviamente in una meravigliosa rivisitazione. Il look ha funzionato ancora di più di quello della sera precedente.

    Le scarpe non sono state da meno, ovviamente. Due i modelli che Belen ha indossato, declinati poi in diverse versioni: delle décolletés peep toe in vernice con tacco a spillo e plateau, che abbiamo visto sia di uno splendido giallo che in color oro, e poi dei sandali gladiator, sia in oro che neri, con plateu di diverse altezze e differenti incroci di listini.

    Le scarpe che hanno calpestato il palco dell’Ariston quest’anno fanno parlare più delle canzoni…