Sanremo 2011: le scarpe della terza serata, le foto

da , il

    Sanremo 2011 non è solo buona musica ma è anche moda davvero per tutti i gusti. Ieri sera si è svolta la terza serata, una serata molto importante dedicata all’anniversario dell’Unità d’Italia di cui quest’anno si celebrano i 150 anni, e per l’occasione tutte le star che si sono avvicendate sul palco hanno sfoggiato look davvero eleganti nei quali non potevano mancare scarpe splendide che noi di Shoes Stylosophy abbiamo subito notato. Ecco una carrallata di immagini della serata dedicate a tutte le shoes addict.

    Ieri sera il dress code era decisamente diverso dalle altre sere e molte donne hanno scelto di adeguarsi non solo negli abiti ma anche nella scelta delle scarpe, calcando lo storico palco dell’Ariston con calzature davvero degne di nota.

    Iniziamo con Patty Pravo che ha scleto degli stivaletti marroni che sembrano una ispirati al mondo western e sono caratterizzati da tacco a rocchetto di media altezza e punta lunga.

    Anna Oxa ha fatto due apparizioni sul palco ma in entrambi i casi non ha rinunciato a tacchi altissimi scegliendo nel primo caso pump blu elettrico con tacco e plateau e nel secondo un più comodo modello con zeppa.

    Tacchi vertiginosi anche per Giusy Ferreri che ha indossato sandali neri con plateau altissimo ed un intreccio di lacci sulla parte anteriore.

    Non rinuncia a sandali alti e femminili nemmeno la grintosa Emma Marrone che ha scelto eleganti calzature in raso rosso per accompagnare un abito lugo del medesimo colore.

    Semplicemente splendidie le particolarissime creazioni firmate Diego Dolcini realizzate per Anna Tatangelo che è scesa sul palco con due modelli di sandali davvero particolari.

    Voce fori dal coro la brava Nathalie che nemmeno in questa occasione rinuncia al suo animo rock e non si separa dalle sue amatissime Dr. Martens.