Sanremo 2011, scarpe Francesco Morichetti per Serena Abrami

da , il

    Francesco Morichetti PE 2011

    Ieri per Sanremo 2011 è stata la serata trionfale dei giovani. Tra i quattro finalisti c’era anche Serena Abrami, interessante cantante già nota al pubblico per la sua partecipazione al talent show X-Factor. La Abrami, in concorso con il brano “Lontano da Tutto” scritto per lei da Nicolò Fabi, ha scelto di calcare il palco dell’Ariston indossando calzature firmate Francesco Morichetti, ed in particolare scarpe della nuova collezione primavera-estate 2011.

    Per il suo debutto in occasione di Sanremo 2011, la cantante marchigiana Serena Abrami, nota al grande pubblico per la partecipazione al talent show X-Factor, ha scleto di indossare scarpe facenti pare della collezione ideata per la primavera-estate 2011 da Francesco Morichetti.

    Per un’occasione importante come Sanremo 2011 l’Abrami ha dunque sclto di affidarsi ad uno stilista giovane e talentuoso come lei e per di più proveniente dalla sua città di origine.

    Si sa bene che per noi donne le scarpe sono qualcosa di più di un semplice accessorio ma una parte del nostro animo e della nostra femminilità, forse proprio per questo la giovane cantante ha scelto di affidarsi allo shoes designer di Civitanova Marche con cui ha tanto da condividere.