Sanremo 2012, gli stivaletti rock con tacco a spillo di Dolcenera

da , il

    stivaletti di dolcenera

    Che grinta e che bellissimo outfit per Dolcenera. E’ appena andata in scena la terza serata del Festival di Sanremo 2012 e noi abbiamo potuto ammirare moltissimi dei look che le star hanno scelto di mostrare al paese, in occasione della loro partecipazione alla kermesse sanremese. La nostra attenzione, questa sera, non è caduta solamente sugli abiti che cantanti e presentatori hanno indossato, ma anche sugli accessori che hanno abbinato ai vestiti scelti. E tra questi, ovviamente, le scarpe sono state le maggiori protagoniste, soprattutto quelle delle donne!

    Sia in occasione della prima serata del Festival di Sanremo 2012, andata in scena proprio nel giorno di San Valentino, festa degli innamorati, sia quando abbiamo potuto assistere alla seconda serata della kermesse canora e televisiva, abbiamo potuto notare delle shoes davvero interessanti, soprattutto per quello che concerne il guardaroba femminile.

    In entrambe le serate, Dolcenera ha sempre sfoggiato dei look assolutamente rock, femminili, molto audaci ma mai volgari, grintosi, per dimostrare tutta la forza di questa bellissima cantante che anche a Sanremo 2012 ha proposto un brano che trovo uno tra i più interessanti di questa edizione. Ma il meglio di sé lo ha dato nella terza serata.

    Ieri sera, con il suo abito rock griffato Frankie Morello, Dolcenera ha camminato su un paio di stivaletti di pelle nera davvero molto sensuali. Come riuscisse a camminare su quei tacchi a spillo altissimi è ancora un mistero, ma lei li porta con classe, eleganza, come se avesse ai suoi piedi delle scarpe basse e non dei trampoli come quelli. Complimenti!