Sanremo 2012 scarpe Christian Louboutin per Skye, in Vivienne Westwood in coppia con Nina Zilli

da , il

    scarpe skye nina zilli sanremo 2012

    Skye e Nina Zilli ci deliziano al Festival di Sanremo 2012 con due look Vivienne Westwood davvero strepitosi. Ma cosa indossano le due cantanti ai loro piedi: possiamo notare che l’interprete italiana ha optato per un modello di sandali davvero molto chic, mentre ai piedi della cantante dei Morcheeba possiamo riconoscere l’ormai celebre suola rossa del marchio di shoes Christian Louboutin. Due outfit da sogno, sfoggiati su un palcoscenico prestigioso, per due delle più belle donne che abbiamo potuto ammirare in questa terza serata della kermesse sanremese.

    Christian Louboutin, che ha accompagnato Victoria Beckham nella sua sfilata a New York Fashion Week per il prossimo autunno-inverno 2012/2013, viene indossato ogni giorno dalle celebrities più glamour e di tendenza di mezzo mondo. E nella terza serata del Festival di Sanremo 2012 ha fatto bella mostra di sè anche sul palco dell’Ariston.

    Ecco che la cantante dei Morcheeba si presenta, come la sua collega italiana, con un abito che la stilista inglese Vivienne Westwood ha pensato per lei: un abitino bianco davvero molto interessante, che esalta la naturale bellezza della bravissima e talentuosa Skye, che ai suoi piedi sfoggia scarpe con tacchi altissimi, davvero molto vertiginosi.

    Mentre Skye si allontanava dal palco, dopo essersi esibita in due brani, uno dei quali parte integrante della storia musicale italiana, ho potuto notare la famosa suola rossa per la quale Christian Louboutin ha tanto lottato in tribunale nei mesi scorsi. Pumps davvero molto stilose, che la cantante indossa con naturalezza: come farà? :D