Sanremo 2012 scarpe Greymer per la cantante Noemi, shoes della collezione primavera-estate

da , il

    scarpe greymer di noemi

    Noemi sceglie ancora il brand di calzature Greymer per la sua esibizione al Festival di Sanremo 2012. Manca pochissimo all’avvio della kermesse canora, che porterà sul palco dell’Ariston moltissimi cantanti, conosciuti e meno noti, pronti a darsi battaglia per raggiungere il primo posto delle due categorie presenti, quella dei Big e quella dei Giovani. Come già accaduto in passato, la rossa cantante, che si esibirà con una canzone in gara davvero molto attesa, ha scelto di sfoggiare ai suoi piedi delle scarpe del marchio Greymer. Che siano il suo portafortuna personale?

    Già in occasione del Festival di Sanremo 2010 Noemi aveva scelto delle scarpe a marchio Greymer: a quanto pare ci ha preso gusto a camminare con quelle shoes sul palco dell’Ariston, perché quest’anno la talentuosa cantante non solo è tornata come concorrente della kermesse della città ligure, ma anche con lo stesso brand di shoes.

    Sul palco del Festival di Sanremo 2012, Noemi camminerà indossando dei modelli di sandali, di scarpe peep toe e di décolletés che fanno parte della collezione primavera-estate 2012 di Greymer. Una collezione davvero molto ricca di creazioni femminili ma anche originali, con tacchi decisamente particolari di chiara ispirazione anni Settanta.

    Noemi, che canterà ‘Sono solo parole‘, brano scritto per lei da Fabrizio Moro e arrangiato da Corrado Rustici, sfoggerà queste calzature dalle nuance del sabbia abbinato a tonalità decisamente più forti ed accese. Chissà quali calzature ha scelto di indossare nella serata dei duetti, quando canterà, fianco a fianco con la cantante Sarah Jane Morris, il brano “To feel in love”, versione inglese del pezzo “Amarsi un po’” di Lucio Battisti. Staremo a vedere!